Serie A: altro esonero, l’annuncio prima della gara

La Serie A è ormai pronta ad entrare nel vivo e prima della gara è arrivato un annuncio importante sull’esonero.

A differenza degli altri anni, la Serie A tra febbraio e marzo entra nel vivo della stagione e molti dirigenti sono al lavoro per capire se continuare oppure no con il proprio tecnico per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Gotti esonero
L’annuncio sul possibile esonero del tecnico è arrivato prima della gara – Calcionow.it

E prima della gara è arrivato un annuncio importante da parte di un club prima dell’annuncio in Serie A. Si tratta di parole che delineano in modo davvero chiaro il futuro del proprio tecnico e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro della situazione.

Serie A: altro esonero, ecco l’annuncio

Inutile dire che le squadre hanno un obiettivo chiaro e per questo motivo si è al lavoro per provare a raggiungere il traguardo in anticipo e non aspettare le ultime giornate che, come ben sappiamo, sono davvero molto rischiose. E per questo motivo nelle prossime settimane non si escludono degli scossoni per provare a cambiare passo e raggiungere con tranquillità i propri obiettivi. Infatti, come abbiamo visto in passato, da marzo si apre una stagione quasi sicuramente differente da quella precedente e tutto può succedere.

Tra gli allenatori a rischio c’è sicuramente Luca Gotti, considerando anche il fatto che lo Spezia non è in una buona posizione di classifica e l’esonero è possibile. Prima della partita contro il Napoli è arrivato sicuramente un annuncio importante anche se non cambia molto sul futuro del tecnico ex Udinese.

Gotti
Sul possibile esonero di Gotti ha parlato il ds dello Spezia prima della gara – Calcionow.it

Il ds dei liguri, infatti, ha confermato il proprio tecnico e motivato l’assenza per la sfida contro il Napoli. L’operazione dei giorni scorsi non gli ha permesso di scendere in campo contro i partenopei. Un problema fisico che comunque non dovrebbe portare, magari come successi in altri casi, ad un passo indietro. Ma naturalmente i risultati saranno decisivi per la permanenza del tecnico a La Spezia.

Ultime Gotti: le prossime partite decisive

Inutile dire che le prossime partite saranno decisive per il possibile esonero di Gotti. La classifica non è sicuramente delle migliori e per questo motivo lo Spezia deve cambiare passo e da qui sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Per il momento non sono attese delle novità importanti considerando anche le indisponibilità e anche le partite in programma. Ma la situazione non è sicuramente delle migliori e, in caso di una accelerazione del Verona, non si può escludere nulla, almeno fino a quando lo Spezia non riuscirà ad ottenere dei risultati importanti anche sul campo e quindi allontanarsi definitivamente dalla zona rossa.

Impostazioni privacy