È scandalo per una big: “Continuiamo a pagare gli arbitri”

Lo scandalo sta diventando sempre più grandi per il club accusato di aver avuto rapporti pochi limpidi con alcuni ex arbitri.

Dopo il caso Juventus, nuovi scandali sono venuti alla luce in Italia. Di recente, sotto la lente d’ingrandimento delle indagini, sono finte anche Udinese e Atalanta. Ma non è tutto, perché la spiacevole vicenda riguardante il club bianconero ha iniziato a far uscire fuori anche alcuni nomi illustri.

Scandalo per una big: pesanti accuse
Accuse per una big – Calcionow.it

Gli ultimi sono quelli di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. I quali avrebbero ricevuto una parte dello stipendio dalla Vecchia Signora in maniera poco chiara. Insomma, non il miglior momento per l’Italia e per il calcio in generale. Altri scandali sono venuti alla luce nei giorni scorsi. Non solo nel Belpaese, ma anche da altre parti del mondo. Soprattutto in Europa. Dove Barcellona e Real Madrid, su tutte, hanno iniziato a destare qualche sospetto.

Scandalo per una big: pesanti accuse per il loro rapporto con gli ex arbitri

Un vero e proprio scandalo quello che ha colpito alcuni big club nei giorni scorsi: le accuse di corruzione nei confronti degli arbitri stanno diventando gravissime. Qualche ora fa, attraverso una diretta su Twitch, i due ex calciatori Gerard Pique ed Iker Casillas si sono resi protagonisti di un dibattito che ha lasciato i tifosi, e non solo, letteralmente senza parole ma con tanti dubbi.

Scandalo per un bi club
Accuse di corruzione – Calcionow.it

Oltre che sul Barcellona, un ciclone rischia ora di abbattersi anche sul Real Madrid. Pesante accuse stanno per essere mosse nei confronti della società madridista. Ma a quanto pare questo è solo l’inizio. Lo sa bene il Barcellona che continua ad avere a che fare con la situazione legata all’ex vicepresidente del Comitato Tecnico Arbitrale, Maria Enriquez Negreira.

Per il Barcellona le porte dello scandalo si sono ormai aperte: una lettera uscita fuori di recente parla dell’invito a continuare a pagare gli arbitri. Una dichiarazione che potrebbe rivelarsi una vera e proprio prova per venire a capo del Barçagate.

Il Barcellona in guai seri: spunta una lettera di Negreira

L’ex vicepresidente Negreira avrebbe inviato un documento che sollecitava il Barcellona a continuare con il pagamento verso gli arbitri: dichiarazioni che non hanno fatto altro che alimentare lo scandalo per la big spagnola. Stando a quanto riportato da El Mundo, Negreira invitava il Barça a non sospendere il loro legame dopo “tanti anni di rapporto, tanti favori resi e tante confidenze condivise”.

Questo è ciò che sarebbe emerso dalla lettera venuta alla luce poco fa. Favori che sarebbero stati portati avanti dai presidenti Bartomeu, Rosell e Laporta. Nel prosieguo della lettera si legge anche l’importo richiesto: vicino ai 268 mila euro. Negreira, in tutto ciò, invitava i blaugrana ad effettuare il pagamento entro dieci giorni lavorativi. Solo così si sarebbero potuti evitare “malintesi e azioni indesiderabili per entrambe le parti”.

Impostazioni privacy