L’allenatore è una furia contro l’arbitro: lanciato un telefonino

L’allenatore è una furia contro l’arbitro a fine partita: è stato lanciato anche un telefonino. Ecco tutti i dettagli dell’accaduto.

Attimi di tensione in campo dopo il triplice fischio dell’arbitro. Il tecnico, infatti, non ha accettato una decisione e si è scagliato contro il direttore di gara e i suoi assistenti in una scena diventata in davvero poco tempo virale.ù

Capuano
Attimi di tensione in campo: allenatore con l’arbitro – Calcionow.it – Foto screenshot video

Stando a quanto riportato da goal.com, l’allenatore è stata una vera e propria furia contro l’arbitro ed ha lanciato un telefonino in campo. La situazione fortunatamente non è degenerata e tutto è ritornato alla calma dopo poco, ma gli attimi di tensione non sono assolutamente mancati e nei prossimi giorni capiremo se ci saranno dei provvedimenti disciplinari oppure no.

L’allenatore non ci sta: furia contro l’arbitro, ecco cosa è successo

Un finale di partita molto teso e intenso sul campo. Una decisione arbitrale, come detto in precedenza, non è stata assolutamente accettata dal direttore di gara, che si è scagliato contro l’arbitro e diciamo la reazione potrebbe essere punita duramente dal giudice sportivo. Sicuramente nei prossimi giorni in questo senso si avranno delle certezze maggiori visto che, almeno ad oggi, non è chiaro quali provvedimenti saranno presi.

Ma Capuano nel post partita di Potenza-Taranto è stato una vera furia contro l’arbitro: prima gli ha fatto vedere il telefonino e poi lo ha scagliato a terra. In particolare, il video era quello del gol fantasma di Labriola. Per i pugliesi la palla dopo la traversa colpita ha varcato la linea (e la conferma arriva dalle immagini), per l’arbitro e gli assistenti no.

Capuano
Capuano non ci sta e protesta contro l’arbitro – Calcionow.it

Capuano, quindi, ha deciso di far vedere quanto successo al direttore di gara e poi dalla rabbia ha scagliato il telefonino a terra. La situazione, come detto in precedenza, è stata tesa per qualche minuto, ma fortunatamente tutto poi è tornato alla normalità. Per il momento, come detto in precedenza, non sono state prese delle decisioni, ma tutto può ancora succedere.

Ultime Taranto: Capuano ha preferito non rilasciare dichiarazioni

Dopo questo episodio e la sfuriata contro l’arbitro, Eziolino Capuano ha preferito non lasciare dichiarazioni in conferenza stampa. Una scelta fortemente voluta dalla società per non alimentare ancora di più gli animi che, come detto in precedenza, sono stati sicuramente molto caldi.

Ora vedremo se nei prossimi giorni ci saranno delle decisioni da parte del giudice sportivo oppure delle prese di posizioni importanti da parte del Taranto. Sicuramente si tratta di un episodio molto particolare e che rischia di condizionare il campionato. E non possiamo escludere che in futuro si decida di mettere almeno il Var in questa competizione.

Impostazioni privacy