Serie A, stagione finita: brutto ko per un titolare

In Serie A c’è un brutto ko, un titolare termina la stagione e manda il club in crisi. Vicenda che sta diventando un po’ un caso nella sua squadra, ci sono calciatori che puntano ora a staccare la spina preferendo andare sotto ai ferri piuttosto che resistere in campo. Scelta che si pondera attentamente ma a metà marzo varrà praticamente l’addio alla stagione agonistica 2022-23, senza per altro aver raggiunto gli obiettivi con la squadra.

Diaz e Holm - foto lapresse
Brahim Diaz e il terzino Holm in Milan-Spezia – calcionow.it

Un ko porta all’addio in stagione

Il campionato di Serie A è diventato ormai una sorta di bollettino da aggiornare continuamente. Le infermerie sono sempre piene, i calciatori non sono resistenti come un tempo e anche questa strana annata calcistica ha dato il suo contributo, tra chi non si ferma da luglio e altri che hanno avuto lo stop del mondiale, guardandolo comodamente da casa.

Una stagione finita per un ko, un titolare in Serie A valuta ciò: infatti, la scelta di andarsi ad operare sta mettendo in chiara difficoltà il club, che vorrebbe perdere uno dei suoi giovani maggiormente rappresentativi.

Annata finita, si opera dopo il ko

Gli assist soprattutto non sono mancati in questa stagione, non è un caso come si sia confermato come un big di valore e con tanti osservatori addosso. Il bilancio in quest’annata, dal punto di vista personale, si può ritenere positivo ma c’è un infortunio che proprio non sembra andare via, dunque il calciatore andrà sotto i ferri, come riporta Fantacalcio.it, levando così ogni dubbio e passando di fatto al pensiero con la prossima stagione calcistica.

Holm in Serie A è ko da tempo, stagione finita andando sotto ai ferri. Lo Spezia è perplesso, il calciatore vorrebbe tornare in patria per procedere con l’operazione, salutando di fatto gli spezzini in anticipo. Molto probabilmente, salutandoli anche definitivamente in campo.

Holm e Sensi - foto lapresse
Venti gare in stagione per Holm dello Spezia, ora ko in Serie A – calcionow.it

Holm sotto i ferri saluta la Serie A

L’operazione del laterale destro è una sorta di garanzia per il futuro? C’è qualche big dietro il calciatore che magari ha consigliato tutto ciò? Non è dato saperlo, è un’ipotesi ma di certo il laterale è in ottica di una grande squadra e vorrà arrivare quest’estate tirato a lucido.

La stagione finita di Holm in Serie A fa riflettere lo Spezia, il calciatore è ko e il club quasi non sembra venirne a capo. Venti partite per lui, un gol, un assist e quattro cartellini gialli, ma soprattutto l’attenzione crescente di squadre che “bazzicano” la Champions League come Inter e Juventus. Il cartellino si attesta sui dieci milioni di euro, sarà un investimento importante soprattutto per il futuro, a patto di non avere più problemi fisici.

 

Impostazioni privacy