Taremi giocherà in Italia: dopo la Champions lo avrà una big

Mehdi Taremi in Italia è un colpo d’oro, nel calciomercato il Porto può cederlo a una big. Dopo la Champions League, si saprà meglio il destino dell’attaccante iraniano, che vorrebbe una sfida importante nel nostro campionato. Ha segnato tantissimi gol con i portoghesi e alcuni sono diventati davvero un modello per tanti bambini, che hanno replicato le sue rovesciate, a dimostrazione di come a volte il talento attraversa i confini e fa sognare tutto il mondo.

Taremi del Porto foto lapresse
Classe 1992, Taremi in Italia pronto per una big – calcionow.it

Calciomercato, Taremi seguito dalle big

L’iraniano che vola e danza con un pallone. Il calcio globale ha, tra i pochi aspetti positivi, anche di far scoprire talenti in giro per il mondo e dove spesso nessuno li immagina. Fino a qualche tempo fa un iraniano non era di certo un modello calcistico, men che meno per i colpi acrobatici, Taremi in ciò è diventato un big da Champions.

Calciatore di lungo corso, centravanti che avrà il compito stasera di rifilare qualche dispiacere all’Inter. Farà le prove di Serie A, Taremi può arrivare in una big in Italia, ci sono ottime chance di trasferimento nel prossimo calciomercato.

Il centravanti in Italia, le ultime

La stagione attuale è ricca di spunti, i direttori sportivi stanno prendendo nota da tempo. In Champions viaggia a una metà di tutto rispetto con cinque gol in sei gare (a secco all’andata a San Siro, però), nel torneo lusitano 13 gol e sei assist in 24 partite, è senza dubbio tra i più decisivi della non irresistibile Liga Portugal.

Taremi punta l’Italia, due big come Milan e Lazio lo seguono. Come riporta spesso A Bola, l’attaccante iraniano sarebbe un calciatore già da tempo nel mirino dei club italiani, stupiti dall’andamento dell’iraniano che ha colpito i ds sia giocando contro la Juve che all’Olimpico contro i biancocelesti.

Taremi - foto lapresse
Mehdi Taremi in una big in italiana, sognando ancora la Champions – calcionow.it

Taremi in Champions con Milan o Lazio

Un’operazione tutto sommato fattibile, è un classe 1992 e dunque va verso i 32 anni. Come titolare o come prima alternativa, Taremi darebbe una grande resa in campo, è un calciatore arricchito dall’esperienza al mondiale e non tira mai la gamba, dunque particolarmente adatto nei meandri delle difese italiane.

Una big su Taremi, Champions in vista nel calciomercato. L’iraniano va in scadenza nel 2024, costerà sicuramente meno dei venti milioni di euro del cartellino fissato dagli esperti. Proprio per questo, alzando un po’ la leva sull’ingaggio, il Milan potrebbe tentare una sortita e piazzarlo come vice Giroud ideale. La Lazio invece lo segue da lontano, sempre capendo come Sarri possa collocarlo nel suo schema e se Immobile avrà davvero un turn over in campo, al di fuori degli infortuni fisici.

Impostazioni privacy