Caso Pogba: c’è un nuovo comunicato della Juve

E’ la peggiore stagione mai vissuta da Paul Pogba e per la Juventus riguardo uno dei suoi top player. Perché ora è certo, quest’anno bisogna solo archiviarlo e si pensa già a ripartire.

Il club bianconero è passato dal grande entusiasmo ad vivere un vero horror per quanto riguarda la situazione del giocatore francese tornato in maglia Juve la scorsa estate tra l’estasi dei propri tifosi.

Compleanno Pogba Juventus messaggio
Compleanno Pogba Juventus messaggio

La situazione però è poi cambiata in un modo totalmente inatteso e ora potrebbe essere finito già tutto in questa stagione, con dei momenti davvero da dimenticare per il giocatore.

Juventus: caso Pogba, le ultime

Grave infortunio in estate al ginocchio, con la terapia conservativa che non è servita e ha solo ritardato l’operazione e il rientro in campo. Questo ha fatto saltare diversi mesi a Pogba con la Juventus e anche i Mondiali con la Francia. A quel punto il centrocampista ha provato a rimettersi sotto con il lavoro per tornare il prima possibile al fianco dei suoi compagni. Ma niente da fare, mese dopo mese sono arrivate solo pessime notizie.

Calvario infinito per Pogba che si è infortunato più e più volte, non essendo mai a disposizione di Allegri e della Juventus. Infatti, il calciatore bianconero ha dovuto fare i conti con i continui ko fisici che gli hanno impedito di ritrovare la forma e di giocare quasi tutte le partite. Solo 2 presenze quest’anno a 2023 inoltrato e per un totale di 35 minuti.

Ora l’ennesimo infortunio che ha fermato Pogba che alla Juventus è diventato un caso.

Compleanno Pogba: il messaggio della Juve

Oggi, intanto, è il giorno del 30° compleanno di Pogba con la Jvuentus che ha provato a stare vicino al giocatore. Un momento brutto per festeggiare un momento così importante. Perché spegnerà 30 candeline e lo farà ancora non giocando.

Questo parte del messaggio della Juve per gli auguri di compleanno a Pogba:

“Sono 30 le candeline che Paul Pogba spegne oggi. Lui, come tutti noi, avrebbe preferito festeggiare partendo per Friburgo, ma purtroppo non è possibile. In questa giornata vogliamo allora semplicemente abbracciare Paul, ricordargli quanto è importante per noi, il regalo più bello sarà il suo ritorno in campo”.

Pogba
Tra i 20 e i 30 giorni di stop per Pogba – Calcionow.it

Infortunio Pogba: condizioni e tempi di recupero

Sarà difficile per Pogba tornare al meglio della forma quest’anno dopo che è stato un anno completamente fermo. Ora il giocatore bianconero le proverà ancora una volta in tutti i modi con la società. Al momento però il rientro di Pogba è fissato per il mese prossimo. I tempi di recupero possono essere per metà aprile, quando il club bianconero giocherà in pochi giorni con Napoli e il ritorno di semifinale di Coppa Italia con l’Inter.

Per fortuna ora ci sarà la sosta delle Nazionali di mezzo e potrebbe essere almeno questo un aspetto positivo. Ma la situazione sembra peggio del previsto, perché Pogba può anche tornare in campo la prossima stagione con la Juve viste le condizioni pessime.

Impostazioni privacy