Plusvalenze Juve, svelata la sentenza: l’annuncio dell’ex dirigente

Aggiornamenti riguardo il processo sulle plusvalenze Juve. Arrivano le parole dell’ex dirigente.

La squadra si sta preparando alla sfida di domani contro il Friburgo che segnerà il destino e il futuro in Europa della Juve. Intanto la società attende con fiducia l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni in merito alla penalizzazione di meno quindici punti in classifica. Nella giornata di oggi, intanto, arrivano importanti novità da parte dell’ex dirigente riguardo la sentenza dei giudici sulla penalizzazione della Juve.

plusvalenze juve sentenza
plusvalenze juve sentenza

E’ un tema che sta tenendo banco all’interno degli ambienti juventini la penalizzazione di quindici punti in classifica a causa delle plusvalenze fittizie fatte dal club negli anni scorsi. Una situazione, questa, che ha creato non poche difficoltà alla squadra che da un giorno all’altro ha dovuto lasciare i primi posti del campionato.

Ecco perché ad oggi l’unica strada percorribile per arrivare in Champions League è quella dell’Europa League, con la vittoria della seconda competizione europea i bianconeri accederanno di diritto alla prossima Champions. Intanto arrivano le parole da parte dell’ex dirigente che ha preannunciato la possibile sentenza per la Juve da parte del Collegio di Garanzia del Coni che nelle prossime settimane dovrà esporsi in merito al ricorso dei bianconeri sul meno quindici in classifica. Ecco ciò che può accadere.

Plusvalenze Juve: sentenza del Coni, il dirigente svela tutto

Saranno mesi cruciali per il futuro della Juve che è attesa da diverse novità sul fronte societario. In questi mesi la nuova dirigenza ha lavorato sottobanco negli ambienti politici sportivi per far valere le proprie ragioni riguardo il processo sulle plusvalenze che ha portato la Juve ad avere una notevole e pesante penalizzazione nell’attuale campionato.

Si attende il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, intanto l’ex dirigente della Vecchia Signora Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera in merito alla possibile sentenza.

L’ex deus ex machina della società bianconera è una figura molto stimata all’interno del mondo Juventus con i tifosi che continuano a rimpiangerlo visto che lo considerando un vero top nel suo ruolo. Ecco perché Moggi non perde mai occasione per esprimere il proprio pensiero riguardo le questioni che capitano alla Juventus, ecco come si espresso sul tema plusvalenze e sulla possibile sentenza del Coni.

moggi nedved juventus
moggi nedved juventus

Plusvalenze Juve: le parole di Luciano Moggi

Luciano Moggi ha parlato dell’inchiesta che vede coinvolta la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni sulle plusvalenze e la sentenza del Coni.

“Le plusvalenze sono ridicole, non è una situazione complicata per la Juve. Io mi aspetto delle sanzioni amministrative. Per quanto riguarda la questione delle carte Covisoc, non capisco perchè siano state nascoste, lo trovo illogico”. 

Parole forti quelle di Moggi che ha manifestato il suo dissenso per questo processo anche se ha sottolineato: “Non conosco bene le carte però mi sento di dire questo, la Juve si danneggia da sola. Si parla della forza economica del club ed è per questo che penso possano arrivare sanzioni amministrative. 

moggi juventus plusvalenze
moggi juventus plusvalenze
Impostazioni privacy