Milan, nuove tensioni nello spogliatoio: “E’ uno scemo”

Quanto successo nel mese di gennaio non sembra abbia portato esperienza dalle parti di Milanello. Stando alle ultime notizie, infatti, si sono registrate nuove tensioni all’interno dello spogliatoio del Milan. 

Il gruppo sembrava essersi finalmente risanato ma, a quanto pare, gli ultimi due deludenti risultati in campionato avrebbero riaperto le crepe createsi proprio nel corso del primo mese dell’anno nuovo.

Milan spogliatoio
Milan spogliatoio

A confermare questo nuovo momento di tensioni è stato una delle personalità più influenti dello spogliatoio rossonero che, in una recente intervista, ha parlato di uno suo compagno utilizzando termini tutt’altro che amichevoli. Ora toccherà a Pioli riportare nuovamente l’ordine a Milanello.

Milan, spogliatoio nuovamente diviso: le ultime

La qualificazione ai quarti di finale di Champions League non sembra abbia totalmente guarito lo spogliatoio del Milan che, dopo il terrificante mese di gennaio, non sembra sia ancora riuscito completamente a riprendersi.

Torino, Monza, Atalanta e Tottenham avevano dato sensazioni completamente differenti ma, a quanto pare, Fiorentina e Salernitana hanno riportato i rossoneri nella “terra di nessuno”, riaprendo quelle ferite che si stavano piano piano cicatrizzando.

In una recente intervista, infatti, un dei giocatori più importanti di questo Milan ha datto dello “scemo” ad un suo compagno, quasi a confermare questa instabilità ed infelicità che si respira dalle parti di Milanello. In realtà, il suo intento, era completamente un altro.

Milan, dichiarazioni shock: “E’ uno scemo”

Da qualche ora a questa parte fanno e non poco scalpore le dichiarazioni del capitano del Milan Davide Calabria al programma di Rai 2 “Stasera c’è Catellan“, grande tifoso nerazzurro fra l’altro.

A detta di molti il numero 2 rossonero sarebbe caduto in un tranello del presentatore, quando in realtà non è così. Rispondendo ad una domanda di Cattelan sullo spogliatoio del Milan, Calabria non ha fatto altro che svelare qual è stato il compagno di squadra più ‘matto’ dell’ultimo periodo. 

Il capitano del rossonero ha indicato Franck Kessiè, ora al Barcellona, dicendo che: “Di ‘scemo’ nello spogliatoio c’era Kessié, era ‘scemo scemo‘, adesso siamo un po’ tutti abbastanza intelligenti… dei ‘tranquilloni’. Vai un po’ a giorni, ma non c’è più lo ‘stupido’”.

Calabria Kessiè Milan
Calabria Kessiè Milan

Clima sereno e disteso a Milanello con vista Champions

Scartata ogni possibilità di nuove tensioni all’interno dello spogliatoio di Milanello, Cattelan ha intrattenuto il capitano del Milan parlando anche di Champions e degli imminenti sorteggi per i quarti di finale. 

Tra le vie della città meneghina c’è sentore di derby, stile primi anni 2000, ma Calabria ha scartato questa -succulenta ed invitate- opzione svelando chi vorrebbe -e non- incontrare: “Chi voglio ai quarti? Il Derby è sempre il Derby ma le italiane le eviterei perchè le incrociamo sempre. Parlando col mister ho decretato le mie preferenze Real Madrid o Manchester City. Chelsea? Sinceramente spero di no, per come è andata nel girone no”.

Calabria Milan Champions League
Calabria Milan Champions League
Impostazioni privacy