Napoli: Osimhen non esce mai di casa, la confessione

A Napoli amano Osimhen e viceversa, tuttavia il centravanti nigeriano ha ammesso di uscire poche volte di casa per svago.

Il Napoli si gode Victor Osimeh, sempre più capocannoniere e protagonista della cavalcata che vedrà il Napoli laurearsi campione d’Italia al termine della stagione. Le sue prestazioni sono state finalmente fondamentali per Luciano Spalletti che si prepara a festeggiare, insieme alla città, il terzo scudetto del club.

La confessione sulla vita di Osimhen
Victor Osimhen – Calcionow.it

Di recente Sportweek ha portato alla luce alcuni retroscena circa la vita privata del centravanti nigeriano. Osimhen è un idolo, dentro e fuori dal campo. E in questo suo periodo nel capoluogo campano ha avuto modo di dimostrarlo.

Napoli, quel retroscena sulla vita privata di Osimhen

A Napoli lo amano, soprattutto per il suo modo di comportarsi. In campo sembra sicuro dei suoi mezzi al punto che le big d’Europa gli hanno già messo con insistenza gli occhi addosso.

Tuttavia, è fuori dal campo che Osimhen dà il meglio di sé. Secondo l’inserto della Gazzetta dello Sport, in questo periodo al Napoli il centravanti classe 1998 non si è mai negato nei confronti dei suoi sostenitori.

La vita privata di Osimhen a Napoli
Osimhen non esce di casa – Calcionow.it

Concedendo loro, spesso e volentieri, un po’ del suo tempo. Firmando autografi e prestandosi a selfie varie. Senza dimenticare che alcuni di questi tifosi, rivela il quotidiano, li ha anche portati allo stadio in prima persona a vedere il Napoli.

Insomma, Osimhen non esce di casa. Se non per fare un po’ di beneficenza o per andare agli allenamenti del suo Napoli. Evidentemente è il carattere che lo porta a comportarsi così. Tuttavia, ci sono un paio di città dove al bomber piace andare nel tempo libero.

La confessione sul centravanti nigeriano

Stando al reportage di Sportweek, Osimhen è riservato e non ama troppo dare nell’occhio. Per questo, piuttosto che passeggiare per le vie di Napoli, preferisce prendere l’aereo e dirigersi all’estero.

Tra le sue città preferite ci sono Londra e Parigi. Due luoghi incantevoli dove ha meno probabilità di essere riconosciuto. Questa è la confessione emersa dal servizio. Tuttavia, non è nemmeno da escludere che questo possa rivelarsi un indizio di calciomercato.

Difficile calcolare il valore effettivo del calciatore. Tuttavia, ad oggi solo pochi club in giro per il mondo sembrerebbero poter accontentare le richieste di Aurelio De Laurentiis, superiori ai 100 milioni di euro.

Napoli ama Osimhen e viceversa. Ciononostante, quando si tratta di lavora e di futuro non c’è legame sentimentale che tenga. Anche perché i partenopei, nel corso delle stagioni, hanno saputo tirar fuori il meglio di sé proprio cedendo i pezzi pregiati e ricostruendo la rosa. L’ultima volta è successo un’estate fa ed ora sta per arrivare il tricolore.

Impostazioni privacy