Calciomercato: accordo per l’addio, buonuscita da 5 mln

Novità di calciomercato riguardo l’addio dell’allenatore che ha trovato un accordo con la società. Il presidente per mandarlo via gli darà 5 milioni di buonuscita.

I risultati negativi dell’ultimo periodo hanno spinto la società a non riconfermare in panchina l’allenatore. Nonostante un contratto in vigore, arriverà la separazione con il tecnico italiano. La svolta è arrivata durante questa pausa delle Nazionali con riunioni fiume per decidere e concordare le modalità dell’esonero che sarà ufficializzato già nelle prossime ore. Ecco coso sta succedendo.

calciomercato esonero allenatore
calciomercato esonero allenatore

Nuovi aggiornamenti riguardo la situazione dell’allenatore che è ad un passo dall’addio dal top club. La società e il presidente hanno optato per l’esonero anticipato, visto che i risultati dell’ultimo periodo hanno irrigidito la società che era pronta ad avviare un nuovo progetto e a proseguire su quanto fatto negli ultimi mesi. Il tutto è precipitato con i risultati negativi che hanno avuto la meglio. Ed è per questa ragione che le parti in causa hanno concordato tutto riguardo le modalità d’addio.

Calciomercato: arriva l’esonero, ecco chi arriva al posto de tecnico

E’ tutto pronto per l‘esonero di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham. L’ex ct della Nazionale italiana ha deciso di interrompere anzitempo la sua esperienza in Inghilterra. Una decisione, questa, presa di comune accordo con la società che è pronta a mandare via il tecnico che concluderà con qualche mese d’anticipo la sua avventura sulla panchina degli Spurs.

Il contratto di Conte con il Tottenham era in scadenza a giugno 2023. Le parti non avevano concordato ancora niente per il rinnovo. Si attendeva la fine di questa stagione per discuterne.

Alla fine, invece, Conte e il Tottenham si diranno addio già da adesso. A riportare tutti i dettagli è il Daily Mail che specifica come l’allenatore ex Juve e Inter riceverà una buonuscita da circa 5 milioni di euro per fare le valigie e lasciare subito la squadra londinese che è stata eliminata dalla Champions League dal Milan ed è attualmente il lotta per un posto nell’Europa che conta in vista della prossima stagione.

Al posto di Antonio Conte dovrebbe arrivare sulla panchina del Tottenham Ryan Mason. Il presidente degli Spurs ha optato per una soluzione low cost per poi puntare la prossima estate ad un profilo più esperto che può essere Pochettino o Tuchel.

esonero conte tottenham buonuscita
esonero conte tottenham buonuscita

Calciomercato: addio Tottenham, quale futuro per Conte

In attesa che venga formalizzato la separazione tra Conte e il Tottenham, altre società si stanno già muovendo per convincerlo a tornare in Italia. Il desiderio del salentino è quello di tornare in Serie A.

conte tottenham addio
conte tottenham addio
Impostazioni privacy