Juventus, caso plusvalenze: richiesta urgente alla FIFA su Paratici – UFFICIALE

In merito al caso plusvalenze, arriva un comunicato ufficiale su alcune richieste urgenti. 

Nella nota ufficiale sono state chiarite alcune cose e massima attenzione agli stravolgimenti che vedranno protagonista ancora il caso plusvalenze che ha portato a sanzioni enormi ai danni della Juventus.

Fabio Paratici, richiesta alla FIFA - CalcioNow.it
Fabio Paratici, richiesta alla FIFA – CalcioNow.it

Richiesta ufficiale mandata alla FIFA attraverso un comunicato ufficiale, sulla situazione molto delicata che stanno vivendo alla Juventus – per quanto riguarda la società stessa – e gli ex componenti del CdA bianconero, che ha dato le proprie dimissioni ufficiali ormai nello scorso fine 2022. Al centro delle questioni, c’è la richiesta su Paratici arrivata ufficialmente questa sera, con destinazione FIFA.

Caso Juventus, Paratici coinvolto: richiesta ufficiale alla FIFA

C’è una richiesta ben precisa alla FIFA, sui chiarimenti che vuole la società, per quanto accadrà a Fabio Paratici, il cui nome è costantemente accostato alle vicende giuridiche che riguardano la Juventus stessa.

La questione plusvalenze tiene banco ancora le situazioni in casa Juventus e coinvolta, adesso, è la società del Tottenham su Paratici stesso, tanto da fare una richiesta alla FIFA sull’accostamento del suo nome a quello del caso plusvalenze.

Gli Spurs chiedono chiarimenti ufficiali e non ci stanno a quel che potrebbe accadere con effetto domino alla stessa società londinese, per quanto accaduto a Paratici. Di seguito, quanto apparso sul sito ufficiale della società britannica.

Tottenham, richiesta ufficiale alla FIFA su Paratici: il comunicato

Quello che segue, è il comunicato ufficiale apparso sul sito del Tottenham, per quanto riguarda la richiesta fatta alla FIFA sul proprio dirigente, Fabio Paratici: “A seguito delle notizie odierne dei media in merito alla decisione della Commissione Disciplinare della FIFA di estendere a livello mondiale la sanzione inflitta alla Corte d’Appello della FIGC ai danni di Fabio Paratici, il Club ha inoltrato una richiesta urgente alla FIFA. La stessa federazione, proprio quest’oggi, ci ha risposto che dunque nel giorno del 29 marzo 2023, è stata estesa la decisione della FIFA sulla sanzione. Una decisione assunta senza alcun preavviso alle parti coinvolte e quindi il Tottenham chiede urgentemente alla FIFA ulteriori chiarimenti. E la stessa società ci tiene a precisare che non vi erano alcuni indizi in merito a tale decisione. Aggiorneremo su questo argomento a tempo debito, quando tutto sarà risolto”. 

Fabio Paratici – CalcioNow.it

Tottenham, cosa rischiano gli Spurs con Paratici? Le ipotesi

La FIFA, oltre a quanto già notificato dalla FIGC, potrebbe prendere dei provvedimenti seri sulla Juventus e sugli stessi dirigenti coinvolti, anche se oggi lontani dal mondo Juve. E potrebbe essere coinvolto, infatti, anche al Tottenham. La sensazione è che la FIFA potrebbe fermare sì Paratici, ma non sanzionare ovviamente il Tottenham, estraneo ai fatti. Molto presto la FIFA farà ulteriori chiarimenti sulla vicenda ma intanto, Paratici, subisce la squalifica che consegue al caso plusvalenze.

Paratici – CalcioNow.it
Impostazioni privacy