Missione segreta e addio Juve: 68 milioni per la firma

La Juve è impegnata in una fase finale di stagione molto calda. Il club bianconero pensa però anche al futuro.

La Juve di Massimiliano Allegri sta vivendo una stagione molto particolare. Il club bianconero, alle prese con le ormai note vicende giudiziarie, ha finalmente trovato la quadra e dovrà affrontare una parte finale di stagione davvero intensa. In campionato molto dipenderà dalla squalifica di 15 punti che ha rallentato e non poco le ambizioni del club, ma Allegri è impegnato anche in Coppa Italia ed Europa League e i tifosi sperano di vincere qualche competizione.

Missione segreta e addio Juve
Il tecnico della Juve Allegri (Lapresse – Calcionow)

Il club bianconero ha pareggiato 1 a 1 nel match di andata di Coppa Italia contro l’Inter, una sfida che ha destato molte polemiche e che si è conclusa con un’autentica rissa. Juve e Inter sono da sempre squadre rivali e il momento delicato per entrambe ha portato a un finale di gara molto convulso. Tutto è accaduto negli ultimi minuti, per quel che riguarda la gara, con Lukaku che ha risposto su calcio di rigore nei minuti di recupero alla rete iniziale di Cuadrado.

Intanto la società lavora al futuro e continua a monitorare i giovani talenti sul panorama italiano e mondiale. Visto la possibile esclusione dalle Coppe la società potrebbe totalmente rivoluzionare parte della rosa, e in particolare il proprio reparto offensivo. Il futuro di gente come Dusan Vlahovic e Angel Di Maria è in forte dubbio e la Juve studia eventuali alternative.

Juve, le big inglesi sfidano i bianconeri per il bomber

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è una delle grandi sorprese della Serie A. L’Atalanta ha acquistato il calciatore la scorsa estate, spiazzando tutti e pescando l’ennesimo giovane talento del calcio mondiale. Dopo un breve periodo di ambientamento Hojlund sta segnando a raffica ed anche in Nazionale ha conquistato il posto da titolare, lo dimostrano le 4 reti nelle ultime due partite con la maglia della Danimarca. All’Atalanta Rasmus ha scalzato Duvan Zapata ed intanto fioccano i paragoni con l’attaccante del Manchester City Erling Haaland. Il tabloid britannico Daily Mail parla di un forte interesse del Chelsea per il calciatore, con gli inglesi a caccia di un centravanti di livello. I Blues puntano il danese, ma non sarà affatto facile.

Missione segreta e addio Juve
L’attaccante dell’Atalanta Rasmus Hojlund (Lapresse – Calcionow)

Come sottolinea il quotidiano l’Atalanta valuta molto il giocatore e non lo cederà per meno di circa 68 milioni di euro, una cifra davvero importante nonostante le indiscusse doti del calciatore. Su Hojlund c’è anche l’interesse della Juventus, da tempo sul ragazzo ma per i bianconeri sarà piuttosto dura prenderlo a queste cifre. Oltre alla squadra di Allegri ci sono anche Arsenal e Manchester United, ma il club della famiglia Boehly ora parte favorito e vuole provare a chiudere al più presto.

Impostazioni privacy