Grave accusa di razzismo: lo cacciano da Parigi

Gravissime accuse di razzismo che ora possono far scatenare un vero caos. A Parigi stanno prendendo decisioni davvero severe per punire il colpevole di quanto accaduto.

Ci sono delle novità che riguardano proprio il tema razzismo che continua a far discutere, ora ancora di più dopo quello che è accaduto lo scorso fine settimana.

Galtier PSG Nizza indagini razzismo - CalcioNow.it (La Presse)
Galtier PSG Nizza indagini razzismo – CalcioNow.it (La Presse)

Giungono nuove notizie che lasciano tutti a bocca aperta per quello che sarebbe successo. Ora sta alla società prendere una decisione forte in questo verso.

Razzismo a Parigi: il club lo caccia

Il tema del razzismo purtroppo è ancora caldo in tutto il mondo e anche nel mondo dello sport. Per questo motivo il calcio sta provando a fare una battaglia importante da portare avanti il più possibile senza arrendersi in vista dei prossimi anni. Intanto, giungono delle nuove notizie in merito a quello che sarebbe accaduto che potrebbe portare a degli sviluppi davvero pesanti in tema di sanzioni. Nei giorni scorsi si sarebbe giocata la partita Nizza PSG in Francia per il campionato di Ligue 1 che avrebbe creato grande caos e polemiche per i duri cori e striscioni che sono stati fatti nei confronti di Christophe Galtier, ex allenatore del Nizza e oggi al PSG.

Offese pesanti alla madre dell’allenatore che, tra l’altro, deve fare i conti con un brutto male con cui lotta da tempo e le sue condizioni non sono delle migliori. Ora arrivano nuove notizie in merito a tutto quello che ci sarebbe dietro questa vicenda di Galtier che con il PSG non ha un futuro assicurato per i pessimi risultati che sono arrivati secondo la società che pensa già di mandar via l’allenatore a fine stagione.

Ora però scattano delle indagini in occasione di quello che sarebbe accaduto in Nizza PSG nei confronti di Galtier e tutto quello che ci sarebbe dietro questa vicenda. Ora bisognerà attendere per far si che le ipotesi diventino prove concrete.

Nizza: Galtier via per razzismo

RMC Sport riporta di essere entrati in possesso di una mail inviata da Julien Fournier alla dirigenza del Nizza che spiegherebbe i reali motivi dell’addio di Galtier. Accuse di razzismo gravissime nei confronti dell’allenatore che ha allenato in questi ultimi anni Nizza e Lille.

Ora c’è anche il PSG che ha appreso la notizia e avrebbe già avviato delle indagini interne per capire quanto sia realmente colpevole di razzismo Galtier per ciò che sarebbe accaduto negli scorsi anni.

Galtier PSG razzismo - CalcioNow.it (La Presse)
Galtier PSG razzismo – CalcioNow.it (La Presse)

PSG: Galtier licenziato

Intanto, Galtier può essere licenziato dal Paris Saint Germain se le accuse di razzismo dovessero poi essere confermate. L’allenatore è già a rischio esonero, ma a quel punto, con le accuse di razzismo il suo contratto con il PSG finirebbe di colpo senza nemmeno ricevere più lo stipendio secondo gli accordi raggiunti la scorsa estate.

Impostazioni privacy