Juventus, scelto il nuovo amministratore delegato: la confessione

Il futuro societario della Juventus si deciderà il prossimo giugno, quando al termine della stagione verrà eretto il nuovo CdA del club bianconero. In questi mesi, dopo le dimissioni in toto dello scorso, si sono fatti tanti nomi diversi per gli incarichi liberi, ma a quanto pare dai piani alti della EXOR le idee sarebbe già ben chiare.

Nelle scorse ore, infatti, è arrivata addirittura la confessione da parte di quello che sarà il nuovo amministratore delegato della Juventus. Fra tutti quelli menzionati nei mesi scorsi questo è sicuramente quello che fa storcere un pò il naso ai tifosi bianconeri, ma i risultati ottenuti alla guida della sua attuale squadra -sia economici che di campo- sono sotto gli occhi di tutti.

Amministratore delegato Juventus (LaPresse) - Calcionow
Amministratore delegato Juventus (LaPresse) – Calcionow

Juventus, ecco il nuovo amministratore delegato: le ultime

Mentre sul campo la Juventus è ancora in corsa per tre dei suoi obiettivi stagionali -due e mezzo in realtà considerando che si parla di quarti di Europa e non di Champions League-, negli uffici della Continassa si sta iniziando a lavorare in vista della prossima stagione, non solo in ottica calciomercato ma anche societaria.

In attesa dell’udienza preliminare dell’Inchiesta Prisma, infatti, i pieni alti della Juventus starebbero iniziando a valutare i profili adatti con i quali andare a creare il nuovo CdA bianconero, quello che per le prossime stagioni guiderà la squadra a nuovi successi.

In queste settimane sono stati accostati alla Vecchia Signora tantissimi nomi di dirigenti italiani e stranieri, ma nelle ultime ore è salito di quotazione uno a sorpresa. Stando alle ultime notizie, infatti, anche Gianluca Carnevali, attuale dirigente del Sassuolo, è fra i possibili nuovi amministratori delegati della Juventus.

Juventus, Carnevali nuovo AD? La confessione

Da oggi a giugno ne passa tanta di acqua sotto i ponti, ma i piani alti della Juventus hanno intenzione di arrivare al momento della scelta del nuovo CdA già pronti per non perdere ulteriore tempo. Un nome nuovo per la dirigenza bianconera è quello di Gianluca Carnevali, che in questi anni alla guida del Sassuolo ha ottenuto tantissimi risultati importanti.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport proprio a presentazione della sfida del Mapei contro la formazione di Allegri, Carnevali ha fatto chiarezza sul suo futuro, non negando la possibilità di approdare un domani alla Juventus, o comunque in un top club.

Il dirigente del Sassuolo ha infatti detto: “Io alla Juventus? Il mio percorso qui a Sassuolo non è finito, ma mantengo l’ambizione di poter approdare in un top club un domani”

Gianluca Carnevali Juventus (LaPresse) - Calcionow
Gianluca Carnevali Juventus (LaPresse) – Calcionow

Sassuolo coinvolto con la Juventus nell’Inchiesta Prisma: Carnevali non ha dubbi

Oltre a parlare del suo futuro, Gianluca Carnevali ha anche parlato del coinvolgimento del Sassuolo con la Juventus nella tanto temuta Inchiesta Prisma. Il dirigente neroverde, in merito alle ultime notizie, ha detto:

“Coinvolti con la Juventus nell’Inchiesta Prisma? Non ho nulla da dire, anche perché siamo tranquilli. Vediamo cosa succederà”

Inchiesta Prisma Juventus Sassuolo Carnevali (LaPresse) - Calcionow
Inchiesta Prisma Juventus Sassuolo Carnevali (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy