Juventus: arriva in estate, scambio con Zakaria

La Juventus inizia a pensare con attenzione al calciomercato estivo e ci potrebbe essere uno scambio con Zakaria.

Dopo aver visto restituiti i 15 punti (almeno per il momento), la Juventus inizia a guardare con fiducia al futuro. Ora l’obiettivo della società è sicuramente quello di provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione e naturalmente iniziare a rinforzare la rosa.

Zakaria
Zakaria potrebbe essere utilizzato come una pedina di scambio – Calcionow.it – Foto Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni, uno degli acquisti di calciomercato potrebbe arrivare tramite uno scambio con Zakaria. Si tratta di una possibilità molto importante e vedremo se nelle prossime settimane potrà diventare realtà oppure non ci saranno le condizioni di fare questa operazione.

Calciomercato: colpo Juventus, arriva grazie a Zakaria

Zakaria è pronto a tornare alla Juventus, ma quasi certamente non resterà. Nonostante una esperienza non negativa, il giocatore non è mai riuscito ad entrare nelle gerarchie di Allegri e negli scorsi mesi si è deciso di cederlo al Chelsea per provare a dargli continuità e consentire magari al centrocampista di rilanciarsi. Obiettivo non centrato e quindi per lui si prospetta un ritorno in bianconero anche se per qualche settimana. Il suo futuro è lontano dalla Juventus e magari dall’Italia e presto sono attese delle importanti novità.

Secondo quanto riferito da footmercato.net, il Marsiglia ha individuato in Zakaria il rinforzo ideale per il centrocampista durante il calciomercato estivo. E a questo punto non possiamo escludere un inserimento del calciatore nella trattativa per il riscatto di Milik. Si tratta di una opzione da non sottovalutare.

Milik
Milik è pronto a restare alla Juventus – Calcionow.it – Foto Lapresse

I bianconeri, quindi, potrebbero utilizzare il centrocampista come una pedina di scambio. Oppure viceversa: i francesi con la carta del polacco per arrivare al giocatore attualmente al Chelsea. Insomma, due possibilità da considerare e nelle prossime settimane sono attese delle novità importante visto che ormai la stagione si avvicina alla conclusione.

Mercato: il Marsiglia vuole Zakaria

L’esperienza al Chelsea di Zakaria sembra essere ormai agli sgoccioli. Il club londinese non sembra essere intenzionato a riscattare il calciatore e per questo motivo il Marsiglia rappresenta una possibilità di calciomercato importante per l’ex Monchengladbach anche perché la Juventus non sembra avere intenzione di confermarlo.

Naturalmente si tratta di una trattativa destinata ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo considerando che i due club devono iniziare un discorso per Milik. E, come detto in precedenza, non possiamo escludere la possibilità di un collegamento tra i due affari. Vedremo cosa succederà e alla fine se Zakaria potrà trasferirsi al Marsiglia in questo calciomercato estivo. Una cosa è certa: la Juve e il club francese sono pronti ad intensificare i contatti per questa doppia operazione.

Impostazioni privacy