Serie A, attacco pesante all’arbitro: “Scandaloso”

La giornata di Serie A terminerà questa sera col posticipo fra Atalanta e Roma, ma nonostante questo le polemiche per quanto successo in questo week-end di campionato andranno avanti fino a tempo a determinarsi. 

Tante prestazioni arbitrali sono state infatti oggetto di critiche da parte dei giocatori, degli allenatori ma soprattutto dai tifosi, che sui social si sono lasciati andare ad alcune contestazione anche abbastanza animate.

Serie A arbitro attaccato (LaPresse) - Calcionow
Serie A arbitro attaccato (LaPresse) – Calcionow

Fra le tante delle ultime ore spunta addirittura anche quella del fratello del giocatore, che sui propri profili social ha addirittura definito scandaloso l’arbitro che ha diretto la partita.

Serie A, continuano le polemiche: interviene il fratello del giocatore

Questa giornata di Serie A entrerà negli annali per essere stata quella che ha in pratica consegnato lo scudetto al Napoli di Luciano Spalletti. Ed è proprio la partita di ieri sera degli azzurri contro la Juventus che ha alimentato non poche polemiche sui social e fra gli addetti ai lavori per la scarsa prestazione dell’arbitro Fabbri.

C’è infatti tanto da recriminare per quanto fatto dal fischietto di Ravenna, che per alcune sue decisioni ha scatenato l’ira del tifo partenopeo durante il match e quello bianconero nel post partita, soprattutto per il gol annullato a Di Maria per un presunto fallo nella metà campo bianconera di Milik.

Fabbri è stato dunque il principale protagonista di Juventus-Napoli, anche perché le considerazioni una volta finita la partita sono state tutte rivolte a lui, come fatto anche dal fratello di Rabiot James che sui propri profili social non ha di certo dedicato parole di stima nei confronti dell’arbitro italiano.

Juventus, il fratello di Rabiot contro Fabbri: si è sfogato nelle stories

Qualsiasi tifoso bianconero questa mattina si è svegliato con l’amaro in bocca dopo la sconfitta di ieri sera contro il Napoli. La partita di ieri, che per quanto visto in campo ha visto giustamente uscire vincitori gli azzurri, poteva tranquillamente finire in pareggio, ma una disattenzione di Cuadrado ed una prestazione sottotono dell’arbitro Fabbri non lo hanno permesso.

Soprattutto quest’ultimo ha scatenato il malcontento della piazza bianconera ed anche di alcuni familiari dei giocatori, come ad esempio il fratello di Rabiot James, che sui propri canali social si è scagliato contro Fabbri per l’arbitraggio di ieri sera.

In una stories su Instagram, infatti, il fratello del centrocampista francese si è sfogato dicendo: “Questo arbitraggio è scandaloso!”, alludendo in maniera polemica anche ad un possibile favoreggiamento per il Napoli da parte di Fabbri.

James Rabiot contro l'arbitro Fabbri Juventus Napoli (foto Instagram @vjames.rabiot) - Calcionow
James Rabiot contro l’arbitro Fabbri Juventus Napoli (foto Instagram @vjames.rabiot) – Calcionow

Juventus, James Rabiot su Instagram: “Vergognatevi!”

Non solo l’arbitro Fabbri, James Rabiot ieri sera ne ha avute da dire anche al campionato di Serie A, urlando addirittura allo scandalo. Il fratello del centrocampista della Juventus ha infatti scritto in una sua ulteriore stories: “Abbiamo capito che la Juventus era una testa da tagliare! Vergognatevi!!”

James Rabiot contro la Serie A (foto Instagram @vjames.rabiot) - Calcionow
James Rabiot contro la Serie A (foto Instagram @vjames.rabiot) – Calcionow
Impostazioni privacy