Roma, l’infortunio è serio: tempi di recupero lunghi

La Roma di José Mourinho perde ancora un titolare per infortunio. I giallorossi sono in corsa per obiettivi molto importanti ma questo finale di stagione potrebbe esere condizionato dai problemi fisici che si stanno accanendo contro i calciatori. L’obiettivo principale è quello di tornare tra le prime 4 della classe, ma dall’infermeria continuano ad arrivare notizie poco confortanti.

José Mourinho deve fare i conti con un nuovo infortunio in casa Roma. Ci sono problemi ancora irrisolti che potrebbero provocara un periodo di estrema difficoltà, considerando gli infortuni che si stanno susseguendo di partita in partita e che stanno decimando l’organico giallorosso.

Infortunio Smalling (LaPresse) - calcionow.it
Infortunio Smalling (LaPresse) – calcionow.it

Roma, nuovo infortunio: Mourinho preoccupato

Il mese più caldo della Serie A è ricco di ansia e preoccupazioni per la Roma a causa di un nuovo infortunio. I giallorossi di José Mourinho sono a caccia dei risultati migliori dopo un periodo non troppo florido ma ora perdono un altro calciatore determinante per problemi fisici. Ogni partita porta con sé notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

Mourinho e la Roma, però, ora sono costretti a fare i conti con un altro infortunio muscolare. Le condizioni sono sotto il controllo dei medici ma le notizie per lo Special One sono poco felici.

Smalling out per infortunio. La notizia non piace a José Mourinho che intanto ha perso anche Llorente in difesa durante l’ultima partita contro l’Atalanta e dovrà trovare il modo giusto per rimpiazzare il difensore inglese.

Infortunio Smalling: Mourinho in ansia, le sue condizioni

Chris Smalling resta ai box per infortunio. Il difensore inglese si è preso la Roma sulle spalle e ha portato ai giallorossi una sicurezza difensiva che prima mancava o barcollava. La sua presenza in campo è stata determinante molto spesso per evitare sconfitte e soprattutto ha dato solidità a tutta la squadra.

Smalling si è fermato per infortunio contro il Feyenoord in Europa League. Il difensore britannico ha dovuto arrendersi alle noie fisiche che spesso si è portato dietro nel corso degli anni ma che in questa stagione non si erano mai presentati. Questa volta, però, servirà tempo per tornare in campo.

Gli esami strumentali per l’infortunio di Smalling hanno evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra.

Roma infortunio Smalling (LaPresse) - calcionow.it
Roma infortunio Smalling (LaPresse) – calcionow.it

Quando torna Smalling? Quante partite salta

La Roma perde Smalling per infortunio. Il ko del difensore inglese mette in difficoltà José Mourinho che ora deve fare affidamento solo al trio Mancini-Kumbulla-Ibanez per il prossimo mese. Sì, perché Smalling, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, salterà anche il doppio impegno contro il Bayer Leverkusen di Europa League.

Quante partite salta Smalling? L’infortunio ai flessori costringe l’ex Manchester United a stare fuori per circa un mese. Salterà le partite contro Milan, Monza, Inter, Bologna e il doppio incontro con i tedeschi. Tornerà in campo, verosimilmente, per la gara contro la Salernitana del 21 maggio.

Chris Smalling (LaPresse) - calcionow.it
Chris Smalling (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy