Juve: a giugno in un altro club, l’allenatore firma le dimissioni

La Juventus è pronta a cambiare in vista della nuova stagione, anche in panchina ci saranno degli addii e dei nuovi arrivi. C’è già la decisione presa.

Momento di tensione quest’anno che si sono ripetuti più e più volte per tanti aspetti. Perché il club bianconero ha dovuto fare i conti con un momento davvero difficile sotto diversi punti di vista.

Allegri
Juventus Paolo Bianco risoluzione contratto – Calcionow.it – Foto Lapresse

Ora la società spera di essersi messa alle spalle un periodo difficile, che possa provare a migliorare sempre di più in vista del futuro. Intanto, sono attesi cambiamenti.

Juventus: risoluzione contratto col tecnico

C’è grande attesa per capire cosa accadrà alla Juventus in vista dei prossimi mesi. Perché la squadra allenata da Massimiliano Allegri dovrebbe subire diverse variazioni importanti che possono cambiare non poco il futuro della squadra in vista della nuova stagione prossima e anche le future. C’è intenzione di migliorarsi e non ripetere più anni come questi ultimi, per questo motivo si andranno a limare al meglio tutti alcuni dettagli che possono fare la differenza in vista del futuro.

Dalla società alla rosa ci saranno delle modifiche da fare per la Juventus del futuro, lo sa bene anche Allegri che sa di non essere pienamente conferma ma che pensa di restare visto che c’è fiducia da parte di alcuni organi principali del club bianconero. Ma allo stesso tempo bisognerà capire come andrà a finire questa stagione, poi si valuterà tutto al meglio seduti ad un tavolino.

Allo stesso tempo però arrivano voci che confermano quello che può essere l’addio di uno degli allenatori in vista del prossimo anno. Perché la Juventus potrebbe fare dei cambiamenti e si guarda attorno, lo fanno anche tutti i componenti del club che pensano di dare una svolta alla propria carriera. Adesso c’è una notizia che riguarda anche il tecnico Allegri per quanto sta accadendo.

Juve: Paolo Bianco dice addio

Arriva la notizia che conferma tutto, a fine stagione Paolo Bianco dirà addio alla Juventus. In arrivo una risoluzione contrattuale tra l’allenatore, oggi collaboratore tecnico di Allegri, e il club bianconero. Perché il suo contratto è in scadenza nel 2024 e ora arriva la notizia che conferma tutto.

Nelle prossime settimane la Juve troverà un accordo migliore per accettare le dimissioni dell’allenatore e liberarlo con una buonuscita anche augurandogli il meglio per il futuro. Perché Paolo Bianco non sarà più nello staff di Allegri.

La carriera di Paolo Bianco

Paolo Bianco aspetta ora la sua grande occasione. Perché l’ex calciatore, che in questi anni è stato collaboratore tecnico di De Zerbi (prima a Sassuolo e poi allo Shakhtar Donetsk) è arrivato poi alla Juve la scorsa estate ed è già pronto ad andar via. Il giovane tecnico aspetterà una chiamata da Serie B o C.

Impostazioni privacy