Resta in Serie A: l’oggetto misterioso del Milan cambia maglia

L’oggetto misterioso del Milan è pronto a cambiare maglia a partire dalla prossima stagione. Sono molti i club interessati a lui

Probabilmente si è trattato di uno degli acquisti che non ha per nulla convinto l’allenatore Stefano Pioli. Non solo: anche il resto dei tifosi che, quando lo hanno visto all’opera, non sono rimasti del tutto entusiasti.

Adli verso il prestito in un club di A
Paolo Maldini – CalcioNow.it (Foto LaPresse)

Ed è per questo motivo che il direttore tecnico, Paolo Maldini, sta studiando una soluzione per il calciatore in questione. Sarà addio ai rossoneri, ma non alla Serie A: molte le società che sono pronte a bussare alla porta del ‘Diavolo’.

Milan, partenza certa in estate per il calciatore: le ultime

Che fine ha fatto Yacine Adli? Se lo stanno chiedendo un po’ di persone. Soprattutto chi ha deciso di puntare su di lui al fantacalcio, rimanendo completamente deluso. Poi ci sono i sostenitori rossoneri che credevano di aver effettuato un colpaccio dai francesi del Bordeaux. Ed invece, fino ad ora, non possono dire di essere rimasti colpiti dalle sue prestazioni. Anche se, però, c’è da dire che non ha avuto molta possibilità di mettersi in mostra. Lo dimostrano chiaramente le sue poche apparizioni fino ad ora.

Adli verso il prestito in un club di A
Yacine Adli – CalcioNow.it (Foto LaPresse)

Solamente in cinque occasioni il suo allenatore gli ha fatto vedere in campo: una da titolare (contro l’Hellas Verona), mentre il resto solamente spezzoni di gara. Basti pensare che l’ultima apparizione è datata, in trasferta contro la Fiorentina, 4 marzo. Da quel momento in poi solamente panchina per il trequartista. Segno del fatto che si tratta di una vera e propria bocciatura nei suoi confronti. Tanto è vero che Pioli avrebbe dato il suo “via libera” ad una cessione a partire dalla prossima sessione estiva.

Un addio sì, ma solamente in prestito. La dirigenza credere fortemente nel calciatore che, in questa stagione, non è stato schierato con continuità. Pioli ha optato sicuramente per altri calciatori, ma molto probabilmente lo ha ritenuto ancora non adatto per giocare con questa maglia. Ed è per questo motivo che si aprono nuove possibilità per l’atleta. Il classe 2000 rimarrà in Serie A, a giocarsi le sue chance, con un’altra maglia.

Una cessione in prestito, quindi, per il nativo di Vitry-sur-Seine. La squadra fortemente interessata (ed anche alla ricerca di un giocatore in quel ruolo) è il Sassuolo. Con i neroverdi non è da escludere che possa essere inserito in qualche trattativa per calciatori che possono fare gola a Maldini. Da non scartare neanche le ipotesi che portano alla Salernitana ed Udinese.

Impostazioni privacy