Serie A: dimissioni dell’allenatore, c’è l’annuncio del club

Stagione difficile per il club storico di Serie A con l’allenatore che ha preso la decisione riguardo le dimissioni, c’è la società che si è espressa.

Club pronto ad una svolta in vista dei prossimi anni, perché quello che sta accadendo potrebbe segnare una vera pagina storica da dover mettersi alle spalle per poi tornare a guardare avanti.

Fallimento Sampdoria
Fallimento Sampdoria Stankovic dimissioni

Le ultime settimane sono state quelle decisive per capire come andrà a finire questa vicenda al termine della stagione. Perché c’è grande attesa anche per i tifosi.

Serie A: dimissioni dell’allenatore

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell’allenatore di Serie A pronto a dover prendere una decisione forte al termine delle prossime settimane per il suo futuro. Perché molto dipenderà anche da che fine farà la società al termine della stagione, visto che il club è ad un passo dalla Serie B ma rischia anche il fallimento la Sampdoria che con Dejan Stankovic non è riuscita a trovare la svolta decisiva per la salvezza.

Si aspetta solo la matematica che condannerebbe in B la squadra ligure, che però vive momenti economici critici e societari non positivi con un cambio di proprietà che dovrà essere imminente per evitare il fallimento. Ma dopo i pessimi risultati Stankovic ha pensato anche alle dimissioni dalla Sampdoria, soprattutto dopo il ko di 5-0 di qualche giorno fa con la Fiorentina.

Dimissioni Stankovic Sampdoria: le parole di Baldini

Stankovic Sampdoria (LaPresse) - calcionow.it
Stankovic Sampdoria (LaPresse) – calcionow.it

Poi un passo indietro da parte dell’allenatore. Riguardo le dimissioni di Stankovic dalla Sampdoria si è voluto esprimere in queste ore Mattia Baldini, coordinatore tecnico della Sampdoria, che così commentato così a DAZN la vicenda:

“Nessuna opera di convincimento per Stankovic, ha solo avuto uno sfogo per la frustrazione dopo la sconfitta con la Fiorentina. Abbiamo avuto un confronto e a mente fredda è arrivata la decisione. C’è ancora fiducia da parte nostra nei suoi confronti e il mister crede in quello che i ragazzi possono dare”.

Impostazioni privacy