Roma: rottura con Mourinho, la frase fa infuriare la società

Non un momento facile per la Roma di Mourinho che è scivolata fuori la zona Champions League e ora dovrà fare gli straordinari per riguadagnare posizione.

Il club giallorosso ha intenzione di raggiungere determinati obiettivi e ora starà al tecnico e alla squadra dare una svolta per le ultime settimane di stagione che saranno quelle decisive per determinare la classifica e i risultati.

Mourinho
José Mourinho Roma – CalcioNow.it (La Presse)

Ci sono importanti novità riguardo quello che è accaduto negli ultimi giorni che potrebbe cambiare totalmente il futuro dell’allenatore della Roma.

Roma: Mourinho delude ancora

Delude ancora Mourinho la Roma più che per i risultati per la comunicazione verso tutto l’ambiente. Perché l’ultimo pareggio col Monza ha fatto perdere le prime 4 posizioni al club giallorosso che ora dovrà inseguire in queste ultime settimane e già con l’Inter sabato avrà uno scontro diretto per l’Europa che può valere quasi tutta la stagione. Ora starà alla squadra dare il massimo e dimostrare di essere una squadra capace di poter lottare per determinati obiettivi. Anche se il tecnico non è parso molto d’accordo su questa tematica, è proprio per questo che la società è andata su tutte le furie.

Per l’ennesima volta Mourinho, dopo una mancata vittoria, ha dichiarato in diretta Nazionale «Non abbiamo la rosa per essere dove siamo» un messaggio che però non è piaciuto assolutamente alla società che è andata su tutte le furie per quanto dichiarato dall’allenatore della Roma che dovrebbe essere il primo a credere nei suoi giocatori e che dovrebbe riconoscere gli sforzi fatti dalla società la scorsa estate che ha portato giocatori di grande livello internazionale.

Ora la Champions League diventa un passaggio chiave per capire quello che sarà il futuro tra Mourinho e la Roma. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente delle novità molto importanti che possono determinare il futuro del tecnico portoghese.

Roma: possibile addio di Mourinho

La Roma e Mourinho a fine stagione possono dirsi addio. Nonostante un contratto in scadenza nel 2024, ci sono alcuni aspetti che non convincono l’allenatore e altri che non convincono la società riguardo la guida del portoghese. Eppure, fino ad oggi, questo progetto è sembrato andare in crescita verso l’alto.

Da capire ora se i rapporti tra la Roma e Mourinho restino freddi con una possibilità anche d’addio da parte dell’allenatore in vista della prossima stagione. Tante le società interessate a lui all’estero tra i vari top club che cambieranno panchina in estate.

Roma Inter: Mourinho ci sarà

Intanto, dopo frasi simili in Monza Roma «il peggior arbitro mai incontrato in carriera». Per Roma Inter Mourinho ci sarà, ma le indagini portate avanti dal procuratore Giuseppe Chiné possono aprire a diverse strade tra multe e squalifiche. Ci saranno novità su questa vicenda nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy