In casa Sampdoria continua la corsa contro il tempo per salvare il club. E l’annuncio di Lanna fa ben sperare i tifosi.
Sono passati pochi giorni dalla retrocessione matematica, ma in casa Sampdoria si continua a lavorare per evitare il fallimento. Si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo e presto sono attese delle importanti novità .

Intervistato dai microfoni de La Repubblica, Lanna ha parlato del futuro della Sampdoria svelando anche il possibile nuovo proprietario. Parole che fanno, in parte, ben sperare i tifosi, ma la strada continua ad essere lunga e soprattutto ricca di ostacoli. Ecco le ultime notizie.
Sampdoria: Lanna esce allo scoperto, ecco chi può salvare il club
La retrocessione è ormai una certezza, ma in casa Sampdoria ora l’obiettivo principale è quello di salvare il club. Subito dopo la partita di Udine la società ha confermato di lavorare per far ripartire la squadra dalla Serie B e per farlo c’è bisogno di un accordo in tempi brevi. Mancano ormai 40 giorni dal termine massimo per iniziare a presentare le pratiche per le iscrizioni al prossimo campionato e quindi possiamo dire di essere entrati ormai in una volata finale. La speranza è quella di riuscire in poco tempo ad arrivare ad una fumata bianca.
E per Lanna l’unico in grado di salvare la Sampdoria è Garrone. La famiglia, come ben sappiamo, è fortemente legata al club e il figlio dell’ex patron non ha mai nascosto la propria volontà di entrare in campo per provare a dare un futuro a questa squadra. Magari anche un ritorno momentaneo in attesa di un nuovo acquirente.

Non possiamo escludere che nelle prossime settimane sia proprio Lanna a contattare Garrone per capire se alla fine ci sarà questa possibilità . Il tempo è sempre meno e serve assolutamente un accordo immediato per non rischiare di fallire e ripartire dal campionato dilettantistico.
Ultime Sampdoria: Garrone pronto a scendere in campo per salvare il club
Garrone da tempo sta valutando la possibilità di acquistare la Sampdoria e salvare il club dal fallimento. Si tratta di una ipotesi assolutamente realistica e in passato, stando alle ultime indiscrezioni, si è parlato anche di un possibile accordo tra lui e Barnaba per dare vita ad una nuova società e magari consentire al finanziere romano in futuro di diventare il nuovo proprietario.
In questo momento la priorità è quella di salvare la Sampdoria e per questo motivo c’è bisogno di accelerare i tempi. Garrone ci pensa ed è pronto a ritornare in gioco per consentire ai doriani di iscriversi al prossimo campionato di B.