Ultras in campo, i giocatori di una big scappano negli spogliatoi

Ancora una brutta immagine per il calcio internazionale: gli ultras entrano in campo per colpire i calciatori che fuggono subito negli spogliatoi

Il calcio sta continuando a perdere di credibilità in giro per il mondo con immagini da condannare duramente. Anche questa sera è stata scritta una brutta immagine di sport con l’attacco violento da parte degli ultras che si sono resi ancora una volta protagonisti in negativo.

Invasione ultras
Invasione ultras, i calciatori fuggono via – Lapresse – Calcionow.it

Non si registrano al momento particolari danni a persone o cose, ma ci sono stati attimi di paura generale. Tutti i calciatori sono fuggiti passando così dall’entusiasmo stellare ad un timore viscerale che li ha fatti scattare per scappare velocemente negli spogliatoi. Attimi tremendi come si evince dai numerosi filmati che hanno fatto già il giro dei social: i calciatori del Barcellona sono andati subito via dopo il cerchio di festeggiamenti che avevano appena creato dopo la vittoria del campionato.

Invasione di campo, il Barcellona scappa subito: cos’è successo?

Così com’avvenuto ad Udine con l’attacco dei tifosi bianconeri nei confronti di quelli del Napoli, anche in Spagna sono circolate immagini davvero orrende subito sono diventati virali evidenziando un malcostume generale anche in Europa. Una situazione surreale che ha visto il fuggi-fuggi generale da parte dei calciatori del Barcellona.

Invasione ultras
Invasione ultras, i calciatori fuggono via – Lapresse – Calcionow.it

Un’altra brutta scena di calcio, questa volta in Spagna al termine del derby tra Espanyol e Barcellona: la compagine blaugrana è tornata a festeggiare la Liga spagnola. Così sono partiti i festeggiamenti dopo la gara vinta dai catalani, ma subito i tifosi di casa hanno fatto invasione di campo con una caccia all’uomo incredibile. I giocatori di Xavi subito si sono resi conto di quello che stava succedendo intorno fuggendo rapidamento con scatti rapidi negli spogliatoi: c’è stato un vero e proprio inseguimento fino all’entrata, ma per fortuna tutto è andato nel verso giusto.

Il Barcellona è tornato campione di Spagna e, per celebrarlo, i top player di Xavi si erano riuniti a celebrarlo. Improvvisamente i tifosi dell’Espanyol si sono diretti in campo per attaccare duramente i calciatori blaugrana, ma per fortuna non ci sono stati contatti tra le parti. Un momento delicato che coinvolge l’indecenza di ogni angolo del mondo: i calciatori (e non solo i tifosi) sono sempre nel mirino dei tifosi che, alla prima occasione buona, vengono attaccati in maniera dura per un qualsiasi comportamento.

Impostazioni privacy