Bonucci, altro che ritiro: saluta la Juve per un altro club, ipotesi in Serie A

Altro che ritiro dal calcio, Bonucci saluta la Juventus, ma nelle opzioni c’è ancora quella di giocare ad alti livelli.

Nella serata di ieri, il difensore della Juventus – nonché capitano, erede di Chiellini e Bonucci -, ha annunciato il suo addio.

Juventus Leonardo Bonucci – CalcioNow.it (La Presse)

Secondo uno dei principali quotidiani italiani, non ci sarebbe il ritiro dietro la scelta di Bonucci. Bensì si tratterebbe di una separazione dalla Juventus, già annunciata, senza rinnovo. Una scelta ben precisa che vedrà protagonista ancora Leonardo Bonucci sul calciomercato, magari appunto in Serie A, come gli accadde quando scelse il Milan, salutando i bianconeri, restando come rivale dei bianconeri in Italia.

Calciomercato, altro che ritiro: svelato il futuro di Bonucci

C’è l’ipotesi in Serie A, ancora, per il futuro di Leonardo Bonucci. Perché nella serata di ieri sembrava esserci a tutti gli effetti un addio e, appunto, rivela la rosea che si tratterebbe di solo addio dalla Juventus e non di un ritiro totale dal mondo del calcio.

L’intenzione del difensore bianconero, in realtà, sarebbe quella di continuare a giocare ancora. Senza procedere verso il ritiro, la Juventus dunque lo avrebbe messo da parte per cercare nuovi innesti per la difesa e Bonucci sarebbe pronto alla separazione.

Una separazione, quella con la Juventus, che ci sarà a prescindere da chi ci sarà in panchina. E occhio perché, in Serie A, potrebbero esserci ancora club su Bonucci. Sullo sfondo, restano vive alcune opzioni tra i club che hanno cercato il difensore italiano iin passato. Da escludere, per ovvi motivi, il suo ex Milan.

Mercato Juventus, Bonucci ancora in Serie A: le ipotesi

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare che, le intenzioni di Leonardo Bonucci, non sarebbero quelle di ritirarsi dal calcio. Al contrario, per continuare a giocare, saluterà così la Juventus che non gli concederà più spazio nel 2024.

E ci sono diverse ipotesi in Serie A perché, per la prossima stagione, potrebbe servire – se in condizione fisica, rispetto alla stagione che si sta concludendo – la sua esperienza in ambienti come Lazio e Roma. È infatti derby della Capitale tra le ipotesi di Bonucci, con l’opzione di finire alla Lazio accanto al suo Romagnoli-Casale, facendo da valida alternativa anche per gli importanti impegni che avrebbe la Lazio nel prossimo anno, in Champions League. Bonucci che, in caso di ipotesi ancora in Serie A e in biancoceleste, ritroverebbe Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy