Marotta difende la Juve: tifosi Inter infuriati

Fa tanto discutere in Italia la penalizzazione alla Juventus in Serie A che ha creato un grande caos per tutte le società italiane visto che è arrivato nel pieno del rush finale di stagione.

Un campionato che per tanti è stato falsato e che ha creato problemi seri negli obiettivi e le strategie delle varie società italiane, non penalizzando solo la squadra bianconera.

Inter, Onana al Chelsea
Marotta difende la Juve: tifosi Inter infuriati (Ansa) – Calcionow.it

Ora ad uscirne allo scoperto è stato anche un ex dirigente della Juve e attualmente all’Inter di grande spessore come Beppe Marotta che si è schierato.

Penalizzazione Juventus: caos in Serie A

Grande caos in Serie A per quanto accaduto in questi ultimi mesi sul caso Juventus riguardo la penalizzazione che ora è arrivata in maniera definitiva e sarà di 10 punti tolti per il caso plusvalenze. Ma non è finita qua, perché ora si arriverà a decidere quanti punti potrebbero essere tolti alla Juve per la manovra stipendi.

Una situazione che ha veramente fatto discutere tanto, non tutti sono convinti che il sistema di giustizia sia realmente corretto affrontando in questo modo la stagione dove più squadre ancora oggi non hanno capito a 2 giornate dal termine del campionato quale sia la loro reale posizione in classifica di Serie A.

Sono diverse le società che si sono lamentate di questa gestione e anche altri presidenti, allenatori e dirigenti come anche Lotito e Mourinho si sono schierati dalla parte della Juve e dei suoi tesserati per quanto accaduto, i modi e i tempi non sono piaciuti a nessuno.

Caso Juve: le parole di Marotta

A parlare di questa situazione è stato appunto anche Beppe Marotta, amministratore delegato ad oggi dell’Inter che ha avuto un grande passato alla Juventus. Il dirigente nerazzurro ha voluto spezzare una lancia a favore dei bianconeri e creato un grande caos interno che ha fatto scattare l’ira dei suoi tifosi. Queste le parole a Dazn di Marotta sulla penalizzazione alla Juve:

“Non mi addentro nella valutazione di quanto accaduto, ma dico soltanto che è l’occasione che ci sia una riforma del codice di giustizia sportiva. Lo chiedono tutte le squadre e serve per rendere più fluido l’iter di valutazione. L’intenzione è quella di non arrivare a questo tira e molla di punti dati e tolti una continuazione per l’intero arco della stagione”.

L'Inter non lascerà partire Onana per meno di 40 milioni
Beppe Marotta studia le prossime mosse di mercato – CalcioNow.it (Foto LaPresse)

Inter: tifosi contro Marotta

Rivolta da parte di una piccola parte dei tifosi dell’Inter sui social che non hanno gradito le parole di Beppe Marotta a favore della Juventus, ma più che pro per il club bianconero contro il sistema di calcio italiano che si è rivelato essere veramente particolare e capace di creare un clima orrendo in tutto il campionato.

Impostazioni privacy