Alena Seredova pungola Buffon: la confessione inattesa

A quasi dieci anni dalla separazione con Gigi Buffon, Alena Seredova torna a pungere l’ex marito: la confessione stupisce i fan.

Per anni è stata una delle wag più amate e desiderate d’Italia. Alena Seredova, ex signora Buffon, è adesso pronta a voltare definitivamente pagina. Tra meno di un mese convolerà nuovamente a nozze, stavolta con un uomo che le ha rubato totalmente il cuore. E adesso che al grande evento manca davvero poco, si è voluta togliere la soddisfazione tornare a parlare del suo ingombrante ex marito, con poche battute, ma piuttosto pungenti.

Seredova contro Buffon
Alena Seredova punge Buffon: confessione inaspettata (Ansa) – Calcionow.it

La showgirl e modella ceca, classe 1978, si è raccontata ai microfoni del settimanale Oggi, per condividere le sue sensazioni ora che le seconde nozze sono davvero vicine. Alena si risposerà infatti il 17 giugno a Noto, in Sicilia. Tra l’altro, ancora una volta con un uomo importante in orbita Juventus.

Il fortunato è infatti Alessandro Nasi, cugino dei fratelli Elkann, John e Lapo, erede a sua volta della famiglia Agnelli e già manager di alcune delle imprese di famiglia più in vista. Insomma, non proprio un uomo qualunque, ma colui che, in un modo o nell’altro, è riuscito a farle credere ancora una volta nell’amore, e a farle avere voglia di costruirsi una nuova famiglia. Ma non allargata, come invece a quanto pare avrebbe voluto Buffon.

Alena Seredova torna a parlare di Buffon: la frecciatina della modella lascia senza parole

Per anni Alena si è ben guardata anche solo dal pronunciare pubblicamente il nome del portiere oggi al Parma. La loro storia, mediaticamente molto seguita per anni, doveva essere chiusa nel silenzio più totale. Oggi, a quasi dieci anni dalla rottura, consumata nel 2014, la showgirl ha voluto però tornare a parlare dell’ex marito, non lesinando una frecciatina.

Famiglia Seredova Buffon
Niente famiglia allargata: la replica di Alena Seredova a Buffon (Ansa) – Calcionow.it

C’è infatti una cosa che l’ha resa particolarmente orgogliosa in tutti questi anni: “Non sono mai caduta nella trappola di parlare o sparlare di lui“. In questi casi, ha sottolineato Alena, è infatti troppo semplice gettare benzina sul fuoco, e una possibile guerra mediatica tra loro due avrebbe fatto del male soprattutto ai loro figli.

Al di là del rispettoso silenzio che si è imposta, a pochi giorni dal matrimonio la modella è tornata a parlare anche di un altro aspetto molto spesso dibattuto, in questi casi, sui rotocalchi rosa: l’ipotesi di famiglia allargata. Se due personaggi noti si separano e si creano una nuova famiglia al di fuori di quella originaria, per molti è naturale che possano unire i rispettivi nuclei familiari per formarne uno ancora più grande e felice.

Ma le cose, nella mente di Alena, non stanno così. Anzi, nella sua mentalità il termine ‘famiglia allargata’ è addirittura incomprensibile: “Siamo due famiglie, ci siamo entrambi creati la propria e siamo soddisfatti“. D’altronde, come potrebbe voler unire la propria famiglia con chi le ha fatto tanto male? “Io non sono una persona vendicativa“, ha concluso l’ex signora Buffon, lanciando l’ultima frecciata velenosa: “Ma non sono neppure una persona che dimentica“.

Impostazioni privacy