Calciomercato Milan: Pioli rassegnato, è successo dopo la Juve

Si muove il calciomercato Milan: ecco in che moda si rinforzerà la società. C’è l’annuncio di Stefano Pioli subito dopo la vittoria contro la Juventus.

Ecco le parole dell’allenatore del Milan che si è soffermato sul futuro del Milan in vista della prossima stagione. Il tecnico ha fatto il punto della situazione riguardo i prossimi colpi del club, ecco in che modo si muoverà la società e quali saranno gli obiettivi della prossima stagione.

Calciomercato Milan annuncio di Pioli (La Presse) – calcionow

Con la vittoria contro la Juventus, il Milan si è qualificato alla prossima Champions League. Un obiettivo importante per la società che adesso può guardare con ottimismo al futuro. Ecco le prossime mosse del club che dovrà intervenire nel calciomercato per rinforzare la rosa.

Ultime notizie calciomercato Milan: Pioli svela tutto

Ecco le mosse del Milan in vista del prossimo calciomercato: c’è l’annuncio di Pioli che ha detto la sua ai microfoni di Dazn.

Che tipo di mercato sarà? Bisogna prima decidere gli obiettivi e quali sono le aspettative. La squadra va migliorata se si vuole vincere la Serie A e confermarsi in Champions League, questo mi pare abbastanza scontato. Per giocare due competizioni di alto livello servono giocatori forti”.

“Sono in attesa di capire le intenzioni del club, se la società vuole essere competitiva su entrambe le competizioni, c’è bisogno di una rosa importate. Se sono giocatori giovani, poi, è ancora meglio”. 

Milan, Pioli e Maldini – CalcioNow.it (La Presse)

Calciomercato Milan: Pioli stuzzica la società

Parole forti e chiare quelle di Stefano Pioli che ha espresso la sua opinione in merito al prossimo calciomercato Milan.

“Se si decide di puntare sui giovani serve pazienza. Ci sono calciatori come Leao e Tonali che negli anni sono cresciuti. Il club deve portare avanti la propria filosofica, è una società virtuosa. Quale mercato sarà? Bisogna chiederlo a Maldini e Massara, io sono l’allenatore. Loro gli interlocutori della proprietà che deciderà quale sarà il budget a disposizione”.

Impostazioni privacy