Napoli: Spalletti risponde a De Laurentiis

Il Napoli di Spalletti si fa raggiungere 2-2 dal Bologna e non riesce ad ottenere l’ennesima vittoria in campionato di Serie A.

Bologna Napoli: le parole di Spalletti

Ai microfoni di Dazn arrivano le parole di Luciano Spalletti dopo Bologna Napoli:

“Quando il pallone lo tengono gli altri tra i piedi diventa tutto più difficile. Non siamo stati capaci di chiudere la partita contro il Bologna che è un’ottima squadra che fa un buon calcio. Kvaratskhelia mi piace tantissimo, ma bisogna dargli una mano quando gli altri ci pressano.

Dentro mi rimangono tantissime cose dopo queste due stagioni, c’è bisogno dentro di tutte le componenti e siamo stati tutti bravissimi. Il sentimento della città per il calcio è quello che fa la differenza e ti motiva. Ti aiuta quando sei depresso quando passeggi per Napoli, diventa tutto più semplice. Sono contento di aver tirato in superfice il tatuaggio, Valentino è bravo a fare queste cose.

Può darsi che vada a fare tutto il braccio. Non commento le parole del presidente, sono organizzato mentalmente nel festeggiare con un popolo e i calciatori che meritano tutto il meglio possibile. Sono dentro i festeggiamenti, oggi abbiamo fatto lo stesso una grande partita”.

Spalletti – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy