Manè sbarca in Serie A, lo scambio sblocca l’operazione

Arriva la notizia che fa impazzire il calciomercato in Italia. Il campione Sadio Manè, in rottura con il Bayern Monaco, è pronto a sbarcare in Serie A. La trattativa viene sbloccata con un maxi scambio totalmente inaspettato che però fa impazzire tifosi ed addetti ai lavori.

Con la stagione che ormai volge al termine è di fatto già tempo di trattative e di voci di mercato. In Italia ma non solo. L’ultima indiscrezione firmata Sky Sport accende i sogni di mercato di due delle squadre più titolate e blasonate d’Europa. La trattativa è in dirittura d’arrivo per un maxi scambio che vede coinvolto Sadio Manè, pronto a sbarcare in Italia per rilanciarsi dopo una stagione al di sotto delle aspettative con il Bayern Monaco. Andiamo a scoprirne di più ed a capire i retroscena di questa maxi operazione che quasi non ha precedenti.

Manè è pronto a sbarcare in Serie A
Sadio Manè si prepara al passaggio in Serie A con uno scambio che fa sognare i tifosi

Mané in Serie A, lo scambio

E’ stata una stagione al di sotto delle aspettative e deludenti per tanti aspetti per Sadio Manè. Al Bayern Monaco, infatti, non è riuscito a replicare, neanche lontanamente, quanto fatto per sei anni con la maglia del Liverpool. Una situazione delicata che è esplosa in maniera definitiva poi quando è stato messo, di fatto, fuori rosa per alcuni atteggiamenti poco graditi ai dirigenti.

Adesso sta cercando un nuovo progetto per cercare il rilancio e la strada porta diritto alla nostra Serie A. A lanciare la notizia è stata la redazione di Sky Sport Germania, che parla di una possibilità di cui, fin qui, non si era mai parlato. Sadio Manè alla Juventus e Vlahovic pronto ad accasarsi al Bayern Monaco. Va trovata, in tal senso, l’intesa sulle cifre, ma la pista è estremamente in discesa visto che i due diretti interessati hanno dato il loro benestare.

Scambio Manè-Vlahovic
Sadio Manè alla Juventus e Dusan Vlahovic al Bayern Monaco: maxi scambio

Colpo Juventus, via Vlahovic

Il Bayern Monaco, infatti, è a caccia di un centravanti da regalare a Tuchel ed il nome di Dusan Vlahovic mette tutti d’accordo in Baviera. Con Manè, invece, la Juventus andrebbe a piazzare un colpo in grado di non far rimpiangere il serbo e di portare anche grande esperienza in una squadra giovane. Per il senegalese quest’anno, tra tutte le competizioni, sono stati 12 i centri in 38 partite prima della rottura definitiva. A breve potrebbero arrivare ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy