Il mondo del calcio è in lutto, ma in particolare quello italiano per la tragica scomparsa prematura del giovane talento che era una delle stelle promettenti per il futuro.
Ancora una volta un tragico incidente a portare via un talento del mondo del calcio via troppo presto. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, ennesimo episodio disgraziato.
La famiglia è distrutta e ora si pensa già a quelli che saranno i funerali per uno dei calciatori che era considerato una promessa per il calcio italiano.
Calcio italiano in lutto: è morto dopo l’incidente
Uno dei giorni più tristi per il mondo del calcio italiano che deve dire addio ad un talento di soli 18 anni che è morto a seguito di un incidente stradale. Un momento terribile per famiglia, compagni di squadra e tutte le persone vicine a lui. Perché si è registrato nelle ultime ore un tragico episodio che ha scosso tutti nel mondo del calcio per quanto accaduto. Un brutto incidente in moto per il giovane calciatore che era con un amico anche lui ora in bilico tra la vita e la morte.
Al momento però non c’è stato nulla da fare per Anwar Megbli. Il giovane attaccante del Livorno era ricoverato nelle ultime ore all’Ospedale di Pisa Cisanello in seguito all’incidente con la sua moto, dove era in compagnia di un amico alle sue spalle, anche lui ricoverato ora in gravi condizioni. Un brutto incidente per Anwar Megbli, attaccante classe 2005 che spesso era aggregato alla prima squadra del Livorno.
I due sarebbero stati tamponati da una macchina e da subito le condizioni sono sembrate gravi. Perché Anwar Megbli e l’amico non si sono mai più rialzati da terra e subito per il calciatore italiano si è parlato di morte celebrale dopo l’incidente. A dare l’annuncio ufficiale di quanto accaduto è stata la società toscana.
Incidente Anwar Megbli: è morto
Non c’è stato niente più da fare per Anwar Megbli che è morto in queste ore. A dare l’ufficialità della notizia è stato il Livorno che con un triste comunicato sul proprio sito ha voluto salutare la promessa del calcio:
“No, non si può morire a 18 anni. Oggi ha perso la vita Anwar Megbli. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore. Ciao campione. Sarai sempre con noi”.
La carriera di Anwar Megbli
Una carriera finita prima ancora di iniziare quella del giovane calciatore italiano Anwar Megbli, che a 18 anni si è trasferito a Livorno per giocare con le giovanili e già mostrava grandi qualità.
Lui che di ruolo era una seconda punta ora non si potrà mai sapere dove sarebbe arrivato. Perché un tragico incidente ha portato via la vita di Anwar Megbli morto in queste ore come annunciato da società e familiari.