Adrien Rabiot potrebbe salutare la Juventus, ma non la Serie A. Il tutto grazie al decreto crescita, con un contratto da un anno.
Ad approfittarne potrebbe essere un club rivale della Juve, in Serie A, dopo la fuga di notizie legate all’addio di Rabiot dai bianconeri, per approdare in Premier League.

Il centrocampista francese, con o senza Allegri, arriverebbe a salutare. C’è un club in Serie A pronto a prenderlo a zero, così come fece la Juventus quando riuscì a piazzare il colpo dal PSG, da svincolato, perché si era appena liberato del suo contratto dai parigini. Ecco spiegato quali saranno gli scenari futuri per il talento francese che, in questa stagione di più bassi che alti alla Juventus, è risultato essere comunque tra i migliori centrocampisti in Serie A, sfiorando anche il premio di MVP tra i calciatori del suo ruolo.
Calciomercato, colpo Rabiot a zero: grazie al decreto crescita
Il colpo a costo zero, considerando quello che è il termine di contratto con la Juventus nel prossimo 30 giugno 2023, è possibile ancora in Serie A.
Perché c’è chi potrebbe mettere le mani su di lui, piazzando il gran colpo di calciomercato nell’imminente estate che è alle porte.
Volendo giocare ancora la Champions League, Adrien Rabiot potrebbe scegliere la permanenza in Serie A. Una proposta di rinnovo l’ha avuta dalla Juventus, con contratto di un anno, ma ad approfittarne, potrebbe essere un altro club italiano, sempre col decreto crescita. Con o senza Maldini ad amministrare il calciomercato del Milan, Rabiot resta un possibile obiettivo per il centrocampo dei rossoneri.
Mercato Milan, Rabiot a zero: la Juve prova a trattenerlo
La Juventus prova a trattenere almeno per un anno, Adrien Rabiot, come svelato dai colleghi di Sky Sport. Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare, infatti, attraverso il decreto crescita, i bianconeri proverranno a convincere Rabiot.
Ma sullo sfondo e sempre con tale agevolazione, potrebbe esserci il Milan che dalla propria ha anche la possibilità di dare a Rabiot un ruolo importante nel proprio undici titolare, giocando anche la Champions League. Convince Rabiot come titolare accanto a Tonali, in attesa di Bennacer che dopo l’infortunio ne avrà per molto, non essendo a disposizione dei rossoneri e di Pioli, o del tecnico che sarà in panchina, al Milan.

Ultime Milan, sforzo economico per Rabiot
Toccherà comunque compiere uno sforzo economico per prendere Rabiot, andando verso un contratto da oltre 6 milioni al Milan, almeno, considerando gli 8 milioni netti che ha percepito fino a questo momento alla Juventus.
