Calciomercato, Vardy in Serie A: non al Como, colpo di scena immediato

Grazie al decreto crescita e con un ingaggio alla portata, un club di Serie A può portarsi a casa il colpo Jamie Vardy.

Il centravanti che ha fatto la fortuna del Leicester che fu di Claudio Ranieri potrebbe clamorosamente finire in Serie A dopo gli accostamenti che ci sono stati alla ricca proprietà in Serie B del Como, che ha come obiettivo la Serie A per i prossimi anni.

Calciomercato Jamie Vardy Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Non al Como dunque, che aveva fatto dei passi importanti in avanti per un altro grande colpo dopo quello piazzato con Fabregas. Il futuro di Jamie Vardy potrebbe essere in uno storico club di Serie A.

Calciomercato, Jamie Vardy in Italia: giocherà in Serie A

Giocherà in Serie A, secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni di calciomercato che riguardano Jamie Vardy.

Il calciatore inglese sarebbe ai saluti, ma non chiudendo la sua carriera, semplicemente andando via dall’Inghilterra e dal Leicester, che ha provato a salvare con le unghie e con i denti, malgrado la retrocessione che è stata in Championship.

Dopo aver vinto il titolo di Premier League, contro ogni pronostico nel 2016, potrebbe ora accettare la proposta, giocando in Serie A e al servizio di chi gli permise di diventare leggenda del Leicester e della Premier League: Vardy potrebbe riabbracciare Ranieri al Cagliari, nel 2023/2024.

Mercato Cagliari, Vardy e Ranieri di nuovo insieme: la notizia

Come riportato da Fantamaster, Jamie Vardy potrebbe clamorosamente diventare uno dei calciatori più ambiti al Fantacalcio, uno dei giochi più amati dagli italiani. Il motivo è legato alla possibilità di vederlo al Cagliari, come nuovo acquisto dei sardi per la Serie A.

Vardy riabbraccerebbe così Claudio Ranieri, allenatore con il quale ha condiviso l’esperienza da vincitore di Premier League, contro ogni pronostico, al Leicester. Rappresenterebbe l’attaccante esperto da affiancare a Pavoletti e Lapadula, che continuerebbero così a giocare in Sardegna.

Calciomercato Jamie Vardy Cagliari – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Cagliari, ingaggio possibile di Vardy: ecco perché

Attraverso il decreto crescita e alla possibilità di ingaggiare calciatori extracomunitari per la Serie A che dovrà affrontare il club sardo, il Cagliari può piazzare il colpo Vardy.

L’attaccante inglese non retrocederà assieme al Leicester e, a caccia di una nuova esperienza da calciatore – che sarà probabilmente l’ultima considerando l’età – arriverebbe al Cagliari, da Sir Claudio Ranieri.

Il suo contratto col Leicester è valido fino al 2024, ma lo andrebbe a risolvere per accasarsi subito in Sardegna, dove vivrebbe una nuova vita tutta italiana, dopo l’intera passata in Gran Bretagna. Un colpo che farebbe felice Claudio Ranieri, per un attacco di enorme livello con l’ex campione di Premier League.

Calciomercato Cagliari Jamie Vardy – CalcioNow.it (La Presse)