Juve, terribile confessione del campione: problemi di ansia e addio

Arriva l’incredibile confessione del campione che svela tutto di quanto accaduto alla Juventus. Una situazione incredibile mai venuta fuori prima d’ora.

Tant’è che tutto si sarebbe risolto con un addio dal club bianconero. Ci sono ora i retroscena del racconto che arriva direttamente dal campione in persona.

Juventus Tardelli ansia
Juventus Tardelli ansia fonte: (LaPresse) – Calcionow.it

Una situazione spiacevole ora che viene fuori appresa da tifosi, ex colleghi e tutti coloro che erano vicini a lui. Un racconto davvero da brividi.

Juventus: il campione racconta la verità

Tutto il Mondo del calcio è rimasto sotto shock dopo la confessione che arriva direttamente con le dichiarazioni del campione che ha vestito la maglia della Juventus per tantissimi anni e anche quella dell’Inter. Una vicenda incredibile per come è venuta fuori a distanza di anni e che potrebbe portare a degli sviluppi importanti con l’ormai ex giocatore che è riuscito a sfogarsi una volta per tutte.

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il racconto del campione che svela quanto accaduto ai tempi della Juventus. Una storia triste a sentirla ora e immaginandola, per la sofferenza provata da calciatore che non viveva un periodo sereno nonostante fosse spesso uno dei migliori in campo. Arriva però il racconto che gela tutti per quanto venuto fuori, un momento difficile che ha portato anche all’addio poi dalla maglia bianconera verso fine carriera.

A parlarne è direttamente Marco Tardelli che spiega cosa gli è accaduto quando per 10 anni ha vestito la maglia della Juventus (dal 1975 al 1985). L’ormai ex calciatore soffriva di ansia da prestazione quando scendeva in campo con la maglia bianconera.

Juventus: confessione Tardelli sull’ansia da prestazione

Al Corriere dello Sport arriva il triste racconto di Marco Tardelli riguardo la confessione di quando soffriva di ansia da prestazione alla Juventus. L’ex giocatore ha parlato dei circa 950 milioni di lire spesi per lui e per questo tutti da lui si aspettavano sempre grandi cose.

Tardelli ha raccontato di come riuscì a superare tutto dopo 10 partite, grazie ad un professore nello spogliatoio della Juventus. L’ex giocatore si è anche pentito di come ha lasciato male la Juve dopo la delusione delle discussioni con Boniperti.

Tardelli Juventus retroscena mercato
Tardelli Juventus retroscena mercato fonte: (LaPresse) – Calcionow.it

La carriera di Tardelli

Marco Tardelli ha avuto una lunga e vincente carriera partendo da che era un ragazzino con il Pisa, poi il Como e alla fine la grande occasione della Juventus, dove ci ha giocato per 10 anni. La carriera ha deciso di chiuderla con 2 anni all’Inter e 1 al San Gallo. Con la Nazionale dell’Italia ha giocato per ben 81 partite e vinto anche un Mondiale nel 1982 da protagonista.

Poi ha iniziato anche quella da allenatore dove per tanti anni ha girato molto. Prima con l’Italia U16 e U21 (da vice), poi Como, Cesena, per tornare ancora nella Nazionale come vice della prima squadra dell’Italia, fino alle occasioni come allenatore in prima con l’Italia U23, l’U21, l’Italia Olimpica, l’Inter, il Bari, l’Egitto, l’Arezzo e dopo 3 anni fermo è stato poi per 5 anni da vice allenatore dell’Irlanda. Oggi è uno degli opinionisti Rai.

Gestione cookie