Calciomercato, sgarbo all’Inter: Lukaku passa coi rivali

Romelu Lukaku non resterà al Chelsea dopo la stagione in prestito all’Inter: torna in Serie A, beffa nerazzurra

L’attaccante belga ha vissuto gli anni migliori della sua carriera proprio con la maglia dell’Inter. Prima il trionfo Scudetto sotto la gestione Conte, poi i successi in nerazzurro con Inzaghi sbagliando clamorosamente il gol in finale di Champions League contro il Manchester City.

Lukaku sgarbo Inter
Lukaku sgarbo Inter, colpo in Serie A – Ansa – calcionow.it

Novità importanti per il suo futuro: Lukaku rientrerà a fine giugno al Chelsea dopo il prestito oneroso concesso all’Inter. Per il centravanti belga è stata una stagione vissuta tra alti e bassi tornando protagonista soltanto nel finale dopo il lungo infortunio muscolare che l’ha tenuto lontano dai campi per tanto tempo.

La sua voglia di restare in nerazzurro può fare la differenza, ma qualcosa sta cambiando proprio in questi minuti. Tutto sarà chiarito proprio nei prossimi giorni per arrivare al prossimo ritiro già con la sua futura squadra.

Calciomercato, clamoroso Lukaku: torna in Serie A, non vestirà la maglia dell’Inter

L’indiscrezione di queste ultime ore è stata un colpo al cuore per i tifosi dell’Inter. Ora l’attaccante belga dovrà prendere una decisione in tempi brevi: dal primo luglio sarà nuovamente un calciatore del Chelsea dopo la fine del prestito all’Inter.

Lukaku sgarbo Inter
Lukaku sgarbo Inter, colpo in Serie A – Ansa – calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” in casa Milan è nata un’idea clamorosa per ingaggiare l’attaccante belga. Uno sgarbo totale ai nerazzurri che starebbero chiedendo a gran voce il rinnovo del prestito al Chelsea. Piero Ausilio è già in contatto da giorni, ma Lukaku non sembra intenzionato di restare a Londra.

La società rossonera starebbe pensando così di trattare il suo ingaggio a titolo definitivo dopo il possibile addio imminente di Sandro Tonali, sempre più vicino al trasferimento in Premier League al Tottenham per circa 70 milioni. Il Chelsea può accettare anche un’offerta da 40 milioni di euro dopo averlo pagato 109 più bonus due stagioni fa proprio dall’Inter.

Il Milan ci proverà fino alla fine per fare anche uno sgarbo ai cugini nerazzurri, che lo rivorrebbero in prestito. Lukaku ha sempre fatto intendere di voler restare ancora con la maglia dell’Inter, ma mai dire mai. La dirigenza rossonera è alle prese con una rivoluzione totale tra colpi in entrata e in uscita: saluterà Sandro Tonali con il Milan pronto ad investire quei milioni per il duo FrattesiLukaku.

Impostazioni privacy