Affare da 200 milioni: dalla Serie A il sostituto di Mbappè

È il momento delle grandi manovre, da Kylian Mbappè a un bomber di Serie A ci sono affari da centinaia di milioni in ballo.

Il calciomercato offrirà colpi importanti, si muoveranno assoluti top player in questa stagione. Kylian Mbappè sarà il big che farà discutere, così come il suo sostituto in casa Paris Saint Germain direttamente in arrivo dal torneo italiano.

Sostituto di Mbappè dalla Serie A
Il francese sarà ceduto per una cifra super (Ansa) – calcionow.it

L’estate dei colpi spettacolari sta per iniziare. I grandi club europei punteranno con decisione ai big senza avere indugi, offrendo così valigie piene di milioni per vincere le ritrosie delle società. Assodato come il calcio arabo sia diventato un’attrazione per i grandi calciatori, sono ora i top club a muoversi con grande decisione.

Si muoverà molto denaro tra le grandi europee, partendo dal miglior calciatore al mondo. Kylian Mbappè lascerà il Psg per il Real Madrid, affare d’oro per tutti con 200 milioni al club francese a un anno dalla scadenza contrattuale. Cifre folli che saranno subito reinvestite e, di riflesso come riporta Todofichajes.net, arriveranno in Italia per togliere alla Serie A un grande campione.

Psg, c’è l’erede di Mbappè dalla Serie A

Sarà un’impresa sostituire il francese nel Paris Saint Germain, l’incisività dell’asso transalpino è sotto gli occhi di tutti. Quasi da solo aveva rivinto il mondiale con la sua Nazionale, al Psg non ha avuto fortuna europea in quanto poco assistito dai suoi compagni.

I parigini, salutato Messi e anche Neymar a breve, cambieranno tutto il loro tridente con la cessione di Mbappè, per ripartire da un altro campione. Il Psg vuole comprare Osimhen dal Napoli, è lui il prescelto.

Osimhem sostituto di Mbappè
Victor Osimhen obiettivo del Psg (Ansa) – calcionow.it

Il club parigino sta avanzando decisamente sull’attaccante nigeriano, il capocannoniere della Serie A è l’uomo maggiormente gradito alla dirigenza. Aurelio De Laurentiis ha già lanciato i suoi segnali, vorrebbe 180 milioni di euro per cedere Osimhen: dunque paragonato allo stesso Mbappè per incisività e costo di cartellino. Il nigeriano è in scadenza al 2025, forzando un po’ la mano potrebbe essere messo tutto in ballo.

Il Psg si spingerà per Osimhen sino a 120 milioni, dei duecento che incasserà dal Real una buona parte andrebbe al club campione d’Italia. Non proprio un’offerta da scartare, i francesi puntano sul nigeriano, su Asensio (arrivato a zero dal Real) e su un altro campione lì davanti, salutando poi i suoi big senza troppi rimpianti. Da Napoli bisognerà capire quale sarà il gioco al rialzo di ADL, un’offerta da 120 milioni di euro non capita tutti i giorni.

Impostazioni privacy