Colpo Real: la stella ha appena firmato

Il Real Madrid ha agito in sordina ed ha anticipato tantissime squadre per portarlo a casa: la nuova stella ha firmato.

Non aver conquistato la finale di Champions League e non aver vinto La Liga è stato praticamente un fallimento per il Real Madrid, squadra da sempre abituata a vincere. Il 2023 ha portato al ‘Santiago Bernabeu’ soltanto una Coppa di Spagna ed ora la dirigenza sta dando qualcosa su cui riflettere a Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid completa l'acquisto di una stella
Carlo Ancelotti (calcionow.it – Ansa foto)

Gli acquisti non si sono fatti attendere e durante l’estate potrebbe verificarsi anche qualche arrivo davvero importante visto che i Blancos non avrebbero ancora sostituito degnamente Karim Benzema. Intanto, però, i tifosi si consolano con l’arrivo delle prime stelle.

La stella firma per il Real, ormai è fatta

Fran García e Brahim Diaz erano ormai maturi e sono tornati alla base, per Jude Bellingham invece ci sono voluti più di cento milioni Il ventenne che può giocare in tutte le posizioni del centrocampo rappresenta il nuovo che avanza, raggiungendo giovani fenomeni del calibro di Rodrygo, Vinicius Junior e Aurélien Tchouaméni.

E, a proposito di giovani, il Real Madrid ha appena portato a casa un’altra stella. Il classe 2005 Arda Güler ha lasciato infatti il Fenerbahce non dando ascolto ai suggerimenti di una settimana fa proferiti durante un’intervista da Mesut Ozil. Il tedesco che ha giocato proprio con Fenerbahce e Real, aveva suggerito al trequartista diciottenne di attendere almeno un altro anno per crescere e non lanciarsi in un’avventura molto importante.

Arda Guler firma col Real Madrid
Arda Guler (calcionow.it – Ansa foto)

Le Merengues hanno comunque reso scontenti diversi club europei che speravano di poter ottenere la giovanissima promessa del calcio mondiale. Su Güler c’erano infatti Borussia Dortmund, Barcellona, Benfica, ma anche Milan e Napoli, secondo le voci di mercato.

Il fortissimo calciatore di piede sinistro ha firmato un contratto che lo legherà al Real Madrid fino al 2029. Il trequartista che a soli 18 anni era stato premiato con la maglia numero 10 nella sua ormai ex squadra, suscita sicuramente tantissima curiosità negli appassionati di calcio che sicuramente ne avranno sentito parlare in quest’ultimo anno.

Sarà con le prime amichevoli estive che lo vedremo quindi all’opera proprio insieme a Bellingham ed a diversi campioni come Toni Kroos, Luka Modric e David Alaba. Gli iberici saranno impegnati il 24 luglio in un interessantissimo match contro il Milan, poi il 27 giocheranno contro il Manchester United ed ancora, il 29 a Dallas contro gli acerrimi rivali del Barcellona prima di arrivare ad agosto. Lì, gli avversari di Ancelotti saranno i bianconeri della Juventus.

Impostazioni privacy