“Il migliore della mia vita” il bomber svela il retroscena

Un grande bomber italiano ha regalato un’importante rivelazione sulla propria carriera lasciando tutti sorpresi dalle sue dichiarazioni.

Molti retroscena riguardanti le carriere dei calciatori vengono svelati una volta che gli scarpini sono stati appesi al chiodo.

Rivelazione di un bomber italiano sulla sua carriera
Un bomber italiano e la rivelazione sulla carriera (LaPresse) – calcionow.it

Christian Vieri, ex bomber di Juventus, Inter e Lazio, è diventato negli ultimi anni un opinionista avendo fondato insieme ai suoi amici Nicola Ventola, Antonio Cassano e Daniele Adani la Bobo Tv. L’ex attaccante della nazionale è stato intervistato nei giorni scorsi per parlare di quella che è stata la sua carriera, con il classe 1973 che ha rivelato chi sia stato l’allenatore migliore che ha avuto durante la sua carriera. Una risposta che ha lasciato sorpresi diversi appassionati di calcio.

Vieri rivela quale sia stato il migliore allenatore della sua carriera

Durante una recente intervista Christian Vieri ha parlato di chi sia stato l’allenatore migliore avuto durante la carriera ed ha risposto senza grandi dubbi Marcello Lippi. L’attaccante nativo di Bologna ha avuto l’ex ct della nazionale prima alla Juventus e poi all’Inter e per qualche tempo anche in nazionale.

Vieri rivela chi sia stato il migliore allenatore
Vieri rivela chi sia stato il suo miglior allenatore (LaPresse) – calcionow.it

La pagina Instagram ‘Tackleromantico‘ ha pubblicato l’intervista a Christian Vieri che ha rivelato chi sia stato il miglior allenatore durante la sua carriera: “Se mi chiedi chi sia stato il mio allenatore preferito io ti dico Lippi. Mi ha insegnato cosa vuol dire allenarti e prepararti. Quando sono andato alla Juventus arrivavo un’ora prima, per fare palestra, pensando non ci fosse nessuno. Invece c’erano già quaranta giocatori dentro”.

Parole di grande apprezzamento quelle rivolte da Vieri all’ex ct della nazionale che lo ha avuto durante la stagione 1996/1997. Un’annata durante la quale l’attaccante ha vinto il suo unico scudetto della carriera in Italia. Più sfortunate le avventure con Inter e nazionale. In nerazzurro il connubio non si è rivelato vincente con Lippi che non è riuscito a replicare a Milano quanto di buono fatto a Torino. In nazionale invece è stato un infortunio a frenare Vieri che non ha potuto partecipare al mondiale vincente del 2006.

Una stima reciproca quella tra Lippi e Vieri con l’allenatore che ha sempre convocato quando possibile l’attaccante classe 1973 che in occasione del mondiale in Germania poteva far parte della spedizione se non avesse problemi al ginocchio. In quell’annata il centravanti si trasferì a gennaio al Monaco dal Milan proprio per trovare continuità e venire convocato dal ct.

Impostazioni privacy