Accordo raggiunto: lascia la Juve in prestito

Continuano i movimenti in casa Juventus in vista della prossima stagione, con alcuni calciatori che lasciano la maglia bianconera.

La Juventus è pronta a salutare uno dei suoi giocatori che è cresciuto nel vivaio, nella scorsa stagione un esordio da protagonista in Serie A.

Filippo Ranocchia lascia la Juventus
Massimiliano Allegri lavora per il rilancio della Juventus (Ansa Foto) CalcioNow

Non sono arrivate novità negli ultimi giorni sulla situazione in casa Juventus legata a Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, a meno di ribaltamenti di fronte dell’ultimo istante dovrebbe essere confermato sulla panchina bianconera anche per la prossima stagione.

Un po’ di riflessioni erano state fatte dopo l’importante offerta pervenuta dall’Arabia Saudita, con un ingaggio di circa 20 milioni di euro a stagione per un contratto triennale. L’ex Milan, però, pare non aver accettato le lusinghe, provando a rialzarsi alla Juventus, dopo una stagione molto negativa.

Juventus, Ranocchia a un passo dall’Empoli

La Juventus è pronta a lasciare partire, ancora una volta in prestito, uno dei giocatori che meglio ha fatto nella trafila delle giovanili negli ultimi anni. Stiamo parlando del centrocampista, classe 2001, Filippo Ranocchia che sembra essere a un passo dal trasferimento all’Empoli.

Filippo Ranocchia lascia la Juventus
Filippo Ranocchia nel corso di una partita disputata con la maglia del Monza (Ansa Foto) CalcioNow

Nella scorsa stagione ha esordito nella massima serie, con la maglia del Monza, mettendo insieme grandi prestazioni che lo hanno portato a essere chiamato, nuovamente, in Serie A. Filippo Ranocchia, con la maglia del Monza, ha messo insieme 1 solo gol in 14 partite disputate ma, senza dubbio, ha fatto intravedere tante cose buone nel suo modo di giocare.

In queste ore in casa Juventus si è aperta una nuova finestra di calciomercato, in entrata, con alcune indiscrezioni rilanciate da Il Corriere dello Sport. Il direttore Ivan Zazzaroni, infatti, riporta come i bianconeri si siano fortemente inseriti nella trattativa per arrivare a Romelu Lukaku, con un accordo che sembrava essere stato trovato tra il Chelsea e l’Inter per il ritorno a Milano.

Sebastien Ledure, però, agente del belga, sembra non essere rintracciabile per i dirigenti nerazzurri, attendendo una controffensiva ufficiale da parte della Juventus. Un ruolo importante in questa vicenda, però, sarà affidato a Dusan Vlahovic, dato che i bianconeri cercheranno di portare Romelu Lukaku a Torino solamente dopo la partenza dell’attaccante serbo, che ha ricevuto il sondaggio di qualche big europea, come il Bayern Monaco. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità su questa situazione.

Impostazioni privacy