Bomba Lautaro Martinez: che stoccata al compagno di squadra!

Lautaro Martinez non le manda a dire, i tifosi dell’Inter stanno discutendo riguardo la bomba lanciata dall’argentino.

Crescono le responsabilità per l’attaccante argentino, capitano dei nerazzurri e unico punto di riferimento lì davanti. Con una rosa ancora in costruzione, Martinez ha così spiegato cosa è avvenuto anche nei giorni scorsi.

Martinez svela tutto all'Inter
Lautaro Martinez attacca il compagno di squadra (LaPresse) – calcionow.it

Si riparte dalla finale di Champions League e da un campionato che dovrà regalare maggiori certezze. Lautaro Martinez dovrà guidare l’Inter in campo, un’impresa tutt’altro che semplice considerando lo stato mentale attuale dei nerazzurri e un mercato che fatica decollare.

Due acquisti di peso come Thuram e Frattesi, ma anche tanta incertezza. Serve il portiere titolare e anche qualche compagno di reparto per l’argentino, che nel frattempo, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato il suo umore, non mancando di annunciare un retroscena di mercato.

Martinez in Arabia, la verità dell’argentino

Il centravanti è uno degli attaccanti più completi nel calcio mondiale, le attenzioni delle grandi squadre sono cresciute. Ma anche quelle del calcio arabo, la nuova frontiera per chi vuole guadagnare esageratamente e, spesso, sono proprio le squadre degli sceicchi a salvare i conti a quelle europee.

Martinez vuota il sacco
Lautaro Martinez, stoccata a Lukaku (LaPresse) – calcionow.it

Lo ha confermato il diretto interessato andando controcorrente, Lautaro ha rifiutato una ricca offerta araba. L’argentino ha vacillato davanti alla ricchissima offerta pervenuta, ma ha poi pensato all’amore trasmesso dai tifosi e non si è sentito di tradirli. Di ben altro avviso però è stato proprio su un caso abbastanza recente, l’addio di Lukaku all’Inter non è piaciuto a Martinez.

L’argentino ha così rimproverato il belga, il centravanti non ha risposto nemmeno alle telefonate, non aspettandosi un comportamento del genere. “Lukaku? Mi ha deluso, adesso voglio scudetto”, queste le dichiarazioni del toro.

Per il momento, quindi, il suo partner d’attacco sarà Thuram, che ha – secondo Martinez – caratteristiche simili a Dzeko, in quanto non vuole il pallone comodamente tra i piedi, quanto va a sgomitare per prenderselo, aiutando la squadra in tutta la fase di pressing.

Martinez si riconferma all’Inter, la sua sesta stagione con la maglia nerazzurra addosso sarà quella con maggiori responsabilità. Ha capito di aver ormai un ruolo centralissimo, aumenterà il suo peso nelle scelte e anche nello spogliatoio, dove arriveranno altri calciatori che cercano gloria. Il valore di Martinez si misurerà con una rosa dall’età media molto più giovane e con tanti elementi da valorizzare: il lavoro insieme a Simone Inzaghi non mancherà da questo punto di vista.

Impostazioni privacy