Non si arrendono, nuova offerta: 60 milioni per Vlahovic

La Juventus, a gennaio, riceverà una proposta da almeno 60 milioni: Vlahovic può lasciare i bianconeri, ecco chi lo vuole.

Si gode il momento, Massimiliano Allegri. La Juventus, infatti, in questa prima parte di campionato ha dimostrato di aver archiviato in maniera definitiva le difficoltà vissute nell’ultima annata e di essere tornata competitiva ad alti livelli.

Vlahovic è nel mirino di una big
Dusan Vlahovic ha iniziato bene la stagione (Ansa) – Calcionow.it

I bianconeri, al momento, sono secondi a -2 dall’Inter capolista e puntano ad eliminare il gap a stretto giro di posta. A trascinare la Vecchia Signora ci stanno pensando due top player che hanno vissuto un’estate tormentata e che, in più di un’occasione, sono stati vicini a lasciare la compagnia.

Parliamo di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Il primo, ad esempio, era stato inserito nell’operazione che avrebbe portato Romelu Lukaku a Torino tuttavia i due club, alla fine, non sono riusciti a trovare l’accordo sull’entità del conguaglio economico. I “Blues” avevano messo sul piatto circa 20 milioni mentre il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ne voleva almeno 40. Il serbo è così rimasto, rivelandosi subito determinante per le sorti della propria squadra: 4 gol in altrettante partite più un assist.

Ottimo anche il rendimento dell’ex Fiorentina (3 reti), finito in estate nel mirino del Bayern Monaco e del Liverpool. Sia i tedeschi che gli inglesi, però, non hanno presentato offerte congrue al valore del 25enne (tra i 40 e i 45 milioni) rimasto a Torino con l’obiettivo di rilanciarsi dopo i continui infortuni subiti nella scorsa stagione. Giuntoli, a breve, provvederà ad avviare le trattative finalizzate a rinnovare i loro contratti. Blindare Vlahovic, in ogni caso, si preannuncia molto complicato.

Juventus, in arrivo un’offerta da 60 milioni: Giuntoli riflette

Il Chelsea, alla luce dei deludenti risultati finora ottenuti in Premier League, ha intenzione di rifarsi in avanti già nel corso della sessione invernale del mercato. La squadra guidata da Maurichio Pochettino ha vinto soltanto 2 delle 5 partite disputate a fronte di un pareggio e due sconfitte.

Vlahovic è nel mirino di una big
Mauricio Pochettino è in crisi al Chelsea (Ansa) – Calcionow.it

Un ruolino di marcia non all’altezza delle aspettative, che ha spinto la società inglese a valutare in maniera concreta l’acquisto di un bomber in grado di vedere la porta avversaria con maggiore regolarità rispetto a Nico Jackson, Raheem Sterling e Mychajlo Mudryk.

Vlahovic, in tal senso, rappresenta il profilo più gradito e pur di prenderlo, stando a quanto riportato dal sito ‘Fichajes.net’, il Chelsea sembra pronto a sborsare 60 milioni. Alla corsa, intanto, si sono iscritti pure l’Arsenal e il Real Madrid. Allegri, dal canto suo, non ha intenzione di privarsi del serbo. Il progetto di rinascita della Juve passa anche attraverso i suoi gol.

Impostazioni privacy