Messi, Halloween da ridere: il travestimento del compagno di squadra

Lionel Messi fa sempre parlare di sé e ispira milioni di persone nel mondo. Il suo compagno di squadra l’ha dimostrato ancora una volta

La vita di Lionel Messi, secondo molti, potrebbe essere considerata una favola. Non perché non abbia attraversato delle difficoltà, anzi, o per i soldi, il lusso e i benefit che ora ha a disposizione, ma perché di fatto ha realizzato il suo sogno ed è andato anche oltre, diventando uno dei calciatori più forti della storia.

Messi e il travestimento speciale per Halloween
Il sorriso di Lionel Messi (ansafoto) – calcionow.it

È palese, in ogni caso, che intorno a lui, ancor di più dopo il trasferimento a Miami, si sia creato attorno un circolo da star talmente evidente da creare anche ironie e qualche critica. In questo processo, che probabilmente è anche giusto, rientra Yassine Cheuko, la guardia del corpo personale del fenomeno argentino, che ha appena conquistato l’ottavo Pallone d’Oro in carriera davanti a Erling Haaland e Kylian Mbappé.

Parliamo di un ex soldato e lottatore dell’MMA, insomma di un’autentica montagna di muscoli, diventato famoso per seguire a ogni suo passo il campione dell’Inter Miami e per intervenire tempestivamente ogni qual volta qualcuno si avvicini un po’ troppo all’ex PSG e Barcellona, ad esempio durante le invasioni di campo o a fine partita.

Taylor diventa Cheuko per la notte di Halloween: c’è solo Messi

Il difensore perfetto per proteggere un grandissimo attaccante. Con Cheuko non si passa e i suoi video sul web sono diventati virali, esattamente come il suo personaggio che, un po’ per stile un po’ perché riguarda la Pulce, è sempre molto in vista.

Talmente tanto popolare che evidentemente neanche i compagni di squadra di Messi possono fare a meno di sottolinearlo con un po’ di ironia.

Messi e il travestimento speciale per Halloween
Il costume di Robert Taylor, nei panni di Yassine Cheuko (Instagram) – calcionow.it

In occasione di Halloween, in America è prassi travestirsi, celebrare la giornata e organizzare dei party, già alcuni giorni prima del fatidico 31 ottobre. Robert Taylor, centrocampista dell’Inter Miami e della nazionale finlandese, ha deciso di indossare un costume piuttosto particolare per l’occasione. Armatosi di tuta nera, sneakers, imbottitura e coprendosi la testa, ha cercato di somigliare il più possibile proprio a Cheuko.

La foto che lo ritrae cercando di gonfiare i suoi preziosi finti muscoli ha fatto ben presto il giro del web e ha fatto sorridere molti, anche lo stesso bodyguard, che ha approvato il suo outfit. Per una sera l’ex soldato ha potuto distendere i toni, quindi, e non concentrarsi solo sulla protezione di Messi. Peccato che, in realtà, non fosse neppure lui.

Impostazioni privacy