Torino, esonero per Juric: Cairo ha già bloccato il sostituto

Ultimissime riguardo il futuro a Torino di Ivan Juric: il tecnico è pronto a lasciare. Ecco il suo sostituto.

Eliminazione dalla Coppa Italia fatale per Ivan Juric? Nuovi voci riguardo l’esonero dal Torino dell’attuale allenatore che ha compromesso la sua avventura in granata a seguito dell’ennesimo passo falso. La classifica, attualmente, non sorride con la società che si aspettava di più dalla squadra che ha raccolto 12 punti in dieci partite. Ecco perché è già iniziata la caccia al sostituto di Juric a Torino: Cairo ha già deciso e bloccato l’eventuale successore del tecnico croato.

Esonero Juric Torino, Cairo ha scelto il sostituto (Agenzia Ansa Foto) – calcionow

Ribaltone sulla panchina di Serie A. Ecco le ultimissime riguardo l’addio da Torino di Ivan Juric. Ieri è arrivata la presa di posizione da parte del tifo organizzato con la curva Maratona che ha manifestato tutta la propria rabbia per l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Frosinone. Una sola vittoria nelle ultime sette giornate, numeri deludenti per la squadra granata che a inizio stagione era partita con ben altre ambizioni. Ecco perché inizia a scricchiolare la panchina di Ivan Juric che rischia l’esonero da Torino. Ecco la posizione del presidente Urbano Cairo che, secondo indiscrezioni, ha già individuato l’eventuale successore del tecnico croato che si gioca il suo futuro nelle prossime partite.

Esonero Juric: l’annuncio sul successore, Cairo ha deciso

Quale sarà il prossimo allenatore del Torino? C’è un nome in pole, si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano che potrebbe tornare ad allenare in Serie A. E’ il primo nella lista di Urbano Cairo che ha già avuto dei contatti.

La panchina di Juric non è così sicura, l’allenatore si gioca il suo futuro nelle prossime gare di campionato. Nel post partita di ieri, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, il tecnico ha espresso il proprio parere riguardo la contestazione dei tifosi del Torino. “Fanno bene, noi dobbiamo lavorare e rialzarci. Abbiamo le qualità per farlo”. Intanto, in città, già gira il nome dell’eventuale successore di Juric che rischia l’esonero da Torino.

L’obiettivo di Urbano Cairo è nominare come nuovo allenatore del Torino Tudor.

Tudor al posto di Juric a Torino, le ultimissime notizie sull’addio del tecnico (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Torino: esonero Juric? Le parole di Cairo

Il presidente del Torino Cairo, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, si è scagliato contro l’arbitro Fourneau: “E’ stato scandaloso, il loro gol è irregolare e ci manca un rigore”. Interpellato sul futuro di Juric il patron ha ammesso. “La fiducia nell’allenatore resta immutata? Ci mancherebbe altro” . La sensazione, però, è che la gara di campionato Sassuolo Torino sia decisiva per il futuro di Juric che rischia l’esonero: in caso d’addio è già pronto Tudor che è il candidato numero uno per la panchina dei granata.

Ivan Juric esonero Torino, nuovi aggiornamenti (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy