“Il suo ciclo è finito”: rivoluzione Milan a giugno

Il Milan deve prendere in considerazioni determinate situazioni che stanno nascendo all’interno del suo ambiente: c’è chi si aspetta la rivoluzione.

Il Milan ha perso contro la Juventus in campionato e contro il PSG in Champions League. Poi, sempre in Serie A, alla decima giornata ha pareggiato 2-2 con il Napoli quando però nel primo tempo vinceva 0-2. Tutta questa situazione non sta facendo particolarmente piacere alla tifoseria e c’è già chi pensa che a giugno (se non prima) sarà rivoluzione.

Rivoluzione Milan
Rivoluzione Milan in arrivo? Ecco cosa potrà succedere a giugno (Calciomercato.it) – Calcionow.it

La squadra di Stefano Pioli deve necessariamente ritrovarsi. In primis per evitare di continuare a perdere punti preziosi in ottica classifica in Serie A. Ma anche per provare a tentare il tutto per tutto in Champions League, provando ad approdare agli ottavi di finale. Anche se la situazione del girone non appare ora semplice (PSG 6, Borussia Dortmund e Newcastle 4, Milan 2).

A parlare del club rossonero e, nello specifico, del tecnico, è stato Daniele Adani. L’ex giocatore ha detto la sua ai microfoni della ‘Bobo TV’ qualche giorno fa, prima di litigare con Bobo Vieri e lasciarla (forse) per sempre. E per quanto riguarda il futuro del tecnico rossonero non ha molti dubbi. Secondo lui infatti il ciclo di Stefano Pioli al Milan sarebbe oramai finito. E ciò starebbe incidendo tanto sulle gare ma anche e soprattutto sull’umore della piazza.

Milan, Adani parla di Pioli: secondo lui il ciclo del tecnico rossonero sarebbe ormai finito

Per tale ragione sarebbe perciò a rischio esonero già da ora: la sua opinione in diretta su Twitch è sembrata inequivocabile.

Lele Adani, come di consueto alla ‘Bobo TV’ su ‘Twitch’ ha parlato così del futuro di Stefano Pioli al Milan: “Non è mai stato troppo supportato. E ora non è proprio più sopportato. Secondo me il ciclo di Stefano Pioli è finito, oggi lo dico e non lo nego”.

Rivoluzione Milan
Stefano Pioli al capolinea con il Milan? Per Adani a giugno sarà rivoluzione (ANSA Foto) – Calcionow.it

Il suo discorso poi è continuato sempre sulla stessa linea di pensiero. L’ex difensore e ooggi opinionista ha dato anche le motivazioni di quanto sostiene: “Domani o fra sei mesi se perde tre partite di fila è a rischio esonero. Secondo me rischia di essere esonerato e spiego anche perché. Perché non è più stimato e sopportato dalla piazza. Non entro nel merito dei giocatori perché li reputo professionisti. Il primo tempo del Milan contro il Napoli è stato spettacolare. Ma Pioli dai tifosi non ha più futuro”.

Per Adani è un ciclo finito, quello di Pioli al Milan. “Per la piazza, elemento fondamentale nel calcio, non lo sopporta più. Se incrocio uno per strada del Milan ti dice Pioli out, anche se ti dice forza Milan. Almeno 7 su 10 la pensano così”.

Impostazioni privacy