Ultimissime notizie Lazio: ecco nuove indiscrezioni che arrivano da Formello e che riguardano la squadra biancoceleste.
C’è l’intervento del presidente Lotito, a seguito dei bruti risultati ottenuti nell’ultimo periodo dalla squadra biancoceleste. Ecco la mossa a sorpresa da parte del patron che ha deciso di richiamare i suoi in vista dell’imminente doppio impegno, di Champions League contro il Feyenoord e in campionato nel derby con la Roma.
Claudio Lotito sta valutando la strada migliore da intraprendere, per caricare la squadra che è reduce dalla pesante sconfitta di campionato contro il Bologna. Servirà grande coraggio per affrontare questo doppio appuntamento, contro Feyenoord e Roma. Sarri non dovrà fallire, se vuole ancora tenersi la panchina dei biancocelesti.
Lazio: esonero per Sarri? C’è una possibilità
Il rapporto, ormai deteriorato, tra Lotito e Sarri potrebbe portare anche all’addio anticipato del tecnico dei biancocelesti. C’è un rischio serio che corre il tecnico nel caso in cui dovesse fallire questo doppio appuntamento, di Champions League e campionato. A Formello tira una brutta aria, c’è tanta tensione in vista di queste due gare.
Ieri sono iniziate già le prove, oggi è in programma la conferenza stampa pre partite e la rifinitura della squadra con Sarri che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Sarà proprio l’allenatore a rispondere alle domande dei cronisti che, sicuramente, gli chiederanno lumi in merito al presidente Lotito che, fino a questo momento, ha preferito restare in silenzio senza intromettersi in questa delicata situazione.
C’è piena fiducia da parte di Lotito nel direttore sportivo Fabiani che fa da collante tra spogliatoio e società. Intanto, emergono nuove voci sull’addio di Sarri a fine stagione. Il tecnico è ormai stanco da questo continuo atteggiamento di Lotito ed è per questa ragione che potrebbe decidere di lasciare a giugno, nonostante un contratto fino al 2025.
Lotito, sostegno a distanza al gruppo
Come riportato da Città Celeste, dopo la sconfitta contro il Bologna non è arrivato nessun intervento da parte di Claudio Lotito. Nessuna ramanzina del presidente che sostiene a distanza la squadra che è alla ricerca delle giuste motivazioni, le stesse della passata stagione. La partita di domani contro il Feyenoord può fare da spartiacque con la Lazio che in caso di vittoria si presenterebbe al meglio in vista del derby di domenica contro la Roma.