Juventus, colpo da urlo: arriva subito dalla Germania

La Juventus è sempre molto attiva: chiusura immediata per un nuovo colpo per il futuro, ecco di chi si tratta

Non solo presente, ma anche futuro in casa bianconera. Saranno mesi avvincenti per arrivare sempre più in alto sia in campo che per quanto riguarda le vicende di calciomercato. Ora la società vorrebbe chudere nuovi colpi a centrocampo per l’immediato presente con un occhio di riguardo a giovani talenti di prospettiva.

Colpo Juventus dalla Germania
Colpo Juventus dalla Germania, ecco chi è – Twitter Romano – Calcionow.it

Un momento decisivo per pensare anche al futuro della Juventus. Il club bianconero vorrebbe così avere la meglio anche su giovani interessanti del panorama calcistico internazionale. Il club bianconero si sarebbe già mosso da tempo per un profilo da urlo per rinforzare il reparto offensivo della Juventus: ecco di chi si tratta.

Juventus, chiusura per l’attaccante del futuro: ecco chi è

Un attaccante completo classe 2006 che sta incantando tutti a suon di gol ed assist sempre più entusiasmanti. Il suo futuro potrebbe essere così in maglia bianconera: ecco l’indiscrezione di calciomercato in orbita Juve.

Colpo Juventus dalla Germania
Colpo Juventus dalla Germania, ecco chi è – Twitter- Calcionow.it

Come svelato da Sport Mediaset, la Juventus vuole rinforzare l’attacco anche per gli anni futuri. Così il club bianconero sta seguendo con particolare interesse il giovane attaccante, classe 2006, Winsley Boteli, di nazionalità svizzera con origine congolese che sta realizzando gol a grappoli con il Borussia Monchengladbach in Germania.

Finora ha messo a segno ben 12 reti in 10 presenze con l’Under 19 del club tedesco: ora gli osservatori della Juventus hanno dato sempre esiti positivi dopo le sue convincenti prestazioni. Ci sarebbe anche l’Everton sulle sue tracce, ma il club bianconero vorrebbero chiudere subito l’affare in ottica futura.

La Juventus continuerà così a valutare profili interessanti in ottica futura: un momento decisivo per pensare anche all’Under 19 e 23 che ha sfornato tanti giocatori pronti per la Prima squadra. Un processo di crescita continuo per tornare a splendere di luce propria per i prossimi anni proprio come avveniva tanti anni fa.

Impostazioni privacy