Brutto infortunio in Serie A: c’è lesione, più di 1 mese di stop

Momento difficile per il club con la società che ha perso uno dei suoi migliori attaccanti per infortunio e i tempi di recupero sembrano più lunghi del previsto.

Arrivano dei nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni del calciatore che ora dovrà stare fermo per diverso tempo in vista delle prossime settimane e partite.

infortunio Karlsson Bologna tempi di recupero
infortunio Karlsson Bologna tempi di recupero – Calcionow.it – Foto Ansa

Non prenderà parte alle prossime partite il giocatore che in questo momento è costretto a stare fuori davvero per lungo tempo dopo il brutto ko.

Infortunio in Serie A: c’è lesione

Brutto infortunio per il giocatore che salterà la prossima partita prima della sosta delle Nazionali e poi dovrà restare fermo anche per altre partite. Infatti, non c’è speranza di vedere il giocatore in campo in breve tempo, anzi c’è la sensazione che il suo anno potrebbe essere anche finito. Lo stop è lungo visto che è stata scoperta la lesione all’infortunio muscolare e questo vorrà dire che il giocatore dovrà stare fermo davvero per diverso tempo.

Il ritorno in campo del giocatore potrebbe essere proprio a cavallo delle ultime partite del 2023, ma se non vorrà rischiare la società allora il giocatore tornerà in campo direttamente nel 2024. Saranno decisive le prossime settimane per vedere quando potrà tornare di nuovo ad essere al fianco dei propri compagni di squadra il giocatore.

Bologna: Karlsson infortunato, i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per il Bologna e Karlsson, perché l’esterno d’attacco si è infortunato e per lungo tempo dovrà stare fuori. Aveva avuto un buon impatto con il campionato di Serie A, ma il brutto ko lo costringerà a stare fuori a lungo, con i tempi di recupero che dureranno per un bel po’.

Stop di 5-6 settimane per Karlsson: il calciatore del Bologna ha rimediato una lesione parziale del collaterale mediale del ginocchio sinistro e dovrà fermarsi saltando anche un bel po’ di partite.

Bologna Karlsson
Karlsson in dubbio per il Frosinone, Motta spera di recuperarlo subito (LaPresse) – calcionow.it

Bologna: le alternative per sostituire Karlsson

Thiago Motta ha già pronta la soluzione, visto che quest’anno sono diversi i giocatori di qualità che vanta il Bologna nella zona offensiva e per questo motivo l’infortunato Karlsson sarà sostituito da uno degli esterni che si ritrova in rosa la squadra emiliana.

Gestione cookie