Tragedia in campo: è morto a 28 anni, segnò contro l’Inter

Incredibile choc per i compagni di squadra, i tifosi e gli avversari perché è morto in campo un giovane calciatore che non è riuscito più a riprendersi dopo un malore durante la partita.

Il giocatore è stato colpito da un malore improvviso durante la partita e per questo motivo è andato di peso a terra, tutti subito si sono resi conto del problema grave e per questo motivo sono arrivati i soccorsi.

Raphael Dwamena
Raphael Dwamena morto (Foto Twitter) – calcionow.it

Non c’è stato però niente da fare per lui che ha perso la vita in modo tragico, inutile l’intervento delle persone che hanno fatto di tutto per salvarlo senza riuscire nel miracolo.

Malore in campo: è morto Raphael Dwamena a 28 anni

Terribile ciò che è accaduto in campo in Albania, dove è morto a 28 anni Raphael Dwamena dopo malore in campo. Il calciatore ghanese di giovane età si è accasciato a terra all’improvviso durante la partita. Infatti, sono arrivate anche le prime immagini di come sia collassato in campo durante il match tra l’Egnatia, che era la sua squadra, e il Partizani nella partita di Serie A albanese.

L’attaccante Raphael Dwamena è morto dopo il malore improvviso che l’ha portato via da questa vita a soli 28 anni. Una tragedia assurda per il mondo del calcio in Europa con la famiglia sotto choc, così come anche tutte le persone che hanno assistito a quanto capitato in queste ore. La morte del giocatore però è avvenuta qualche minuto più tardi in ospedale, dove nessuno ha potuto fare nulla per tenerlo in vita.

Raphael Dwamena morto: aveva già dei problemi cardiaci

Raphael Dwamena è morto oggi 11 novembre durante la partita Egnatia Partizani in Albania. La morte del giocatore è avvenuta nell’ospedale dove era stato trasportato dai medici che erano lì a bordocampo con l’ambulanza. C’è stato un tentativo di rianimazione in campo.

Secondo le ultime notizie si sarebbe trattato del terzo malore in campo ma, nonostante la diagnosi di problemi cardiaci, avrebbe stesso Raphael Dwamena deciso di togliere il defibrillatore perché lo riteneva la vera causa del problema. Alla fine non c’è stato niente da fare ed è morto.

Lutto nello sport, addio al grande volto
Raphael Dwamena morto – Calcionow.it

La carriera di Raphael Dwamena

Raphael Dwamena è arrivato in Europa nel 2014 e ha fatto il esordito con una squadra europea con il Lefering, squadra satellite del Salisburgo, in Austria. Nel 2017 il trasferimento allo Zurigo e poi ha vestito in Spagna le maglie di Levante, Saragozza e altre squadre nei vari campionati danesi e austriaci.

Nel 2023 arriva l’ingaggio in Albania dell’Egnatia con cui segna anche contro l’Inter nell’amichevole estiva dello scorso 13 agosto (finito per 4-2 per i nerazzurri).

Gestione cookie