La Bobo Tv si spegne: “Fondamentalmente fuori posto”

Bobo Tv ancora una volta sotto attacco e questa volta da parte di un giornalista che decide di esprimere il suo parere via Twitter.

“Ringrazio Lele (Adani), Antonio (Cassano) e Nick (Ventola) per la loro presenza e la loro collaborazione avuta sino ad oggi. Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa, faremo dei format nuovi nel quale vi renderò più partecipi”.

Era il 3 novembre scorso quando, con questo annuncio inaspettato, Christian Vieri parla dello scioglimento del quartetto di opinionisti che ha contraddistinto la nascita e lo sviluppo della Bobo Tv sul canale Twitch.

Bobo Tv chiude
Vieri di nuovo sotto attacco per la Bobo Tv (La Presse, calcionow.it)

Un colpo per gli appassionati di calcio e per tutti coloro che da tempo seguivano con simpatia e dedizione il loro programma. Un qualcosa che forse era già nell’aria, visto gli screzi di cui poi sia Bobo che Adani hanno parlato successivamente. Una discussione che però ha portato solo alla fine di una bella favola, stravolgendo così l’intero format di un programma che piaceva a molti.

Bobo Tv sotto attacco di Pistocchi

Peccato che la fine del simpatico quartetto, che rendeva la Bobo Tv competente e piacevole da seguire, ha prestato il fianco anche a coloro che non aspettavano magari altro per colpire. Tra questi, c’è il giornalista Maurizio Pistocchi che, tramite Twitter ha espresso tutto il suo pensiero in merito al programma e su quanto è accaduto.

Un tweet pesante, che recita così: “Dopo la diaspora, il crollo. La BoboTv trasformata in House Organ di LegaserieA nel giro di due settimane è passata da 20k spettatori a 4500, crisi prevedibile ma che non era immaginabile in queste proporzioni. D’altronde, il segreto del successo del programma erano Adani e Cassano, scomodi ma coinvolgenti, con opinioni che facevano discutere, Ventola aveva il ruolo del simpatico grillo, Vieri era un padrone di casa fondamentalmente fuori posto“.

Bobo Tv
La Bobo Tv criticata di nuovo (La Presse, calcionow.it)

Insomma, un attacco diretto e frontale a un uomo già in difficoltà che in questo momento rischia davvero di vedere gettato alle ortiche un bel lavoro fatto in questi anni. Ma conoscendo Vieri e il suo carattere tenace, non resta altro che attendere e vedere se e come sarà in grado di riconquistare la fiducia di quegli appassionati che per il momento hanno deciso di non seguire la Bobo Tv.

Una sfida emozionante, del tutto nuova per l’ex attaccante italiano che proverà a vincere con il suo solito carisma e con la sua voglia di dimostrare di potercela fare nuovamente contro tutto e tutti.

Impostazioni privacy