Inter: due infortuni, tornano nel 2024

Due infortuni seri per l’Inter di Simone Inzaghi che ha perso giocatori importanti nell’ultima partita di campionato contro il Napoli, dove è arrivata l’ennesima vittoria della squadra capolista.

Ci delle notizie importanti che riguardano le condizioni dei giocatori nerazzurri che sono finiti ko nell’ultima partita di campionato Napoli Inter.

dumfries de vrij infortuni Inter condizioni
dumfries de vrij infortuni Inter condizioni

Perché sono arrivate brutte notizie per Inzaghi in una buona serata che riguarda la vittoria che riporta in vetta i nerazzurri che hanno superato un test importantissimo.

Napoli Inter: due giocatori infortunati

Momento negativo per l’Inter di Inzaghi che dovrà affrontare un mese di dicembre con diverse assenze importanti per quanto riguarda alcuni giocatori che non potranno aiutare il proprio allenatore e il resto dei compagni per quello che è accaduto. Perché ci sono delle notizie importanti ora in merito alle condizioni dei giocatori che si sono infortunati nella squadra nerazzurra.

Sono ben due i giocatori che si sono infortunati in Napoli Inter e che ora dovranno stare fuori diverso tempo in vista dei prossimi impegni, dove non prenderanno parte ad alcune di queste prossime gare importanti per il corso della stagione dei nerazzurri. Bisognerà aspettare gli esami strumentali per capire quanto dovranno stare fuori questi giocatori.

Infortuni Inter: Dumfries e De Vrij ko

C’è la sensazione che qualche giocatore dovrà stare fuori più del previsto. Perché in questo momento si sono infortunati in Napoli Inter sia De Vrij che Dumfries per questioni diverse che saranno approfondite proprio nelle prossime ore.

Infatti, in vista delle prossime settimane si cercherà di capire quando torneranno in campo De Vrij e Dumfries che si sono infortunati in Napoli Inter e hanno costretto Simone Inzaghi a fare dei cambi forzati durante la partita.

de vrij rinnovo inter
de vrij rinnovo inter

Infortuni De Vrij e Dumfries: le condizioni

Brutto momento dal punto di vista degli infortuni, dove De Vrij e Dumfries ora dovranno fare i dovuti accertamenti per capire quanto resteranno fuori. Un problema muscolare per il difensore olandese, mentre per l’esterno sembra che si può tirare un sospiro di sollievo anche se si dovesse trattare di crampi.

Da valutare anche le condizioni di Marko Arnautovic che è uscito zoppicante dal campo al fischio finale. Da capire se per lui si tratta di una botta dopo un contrasto di gioco o se si può trattare di un guaio muscolare anche per il giocatore austriaco che quest’anno è già stato costretto a saltare gran parte della stagione.

Impostazioni privacy