Calciomercato: Thomas Muller in Serie A, nel 2024 in una big

Si intensificano le voci riguardo l’arrivo in Serie A di Thomas Muller. L’attaccante tedesco, in uscita dal Bayern Monaco, può vivere una sua prima esperienza nel campionato italiano.

Nuovi indiscrezioni di calciomercato relative al trasferimento in Italia di Thomas Muller che è pronto a lasciare la Germania. Ecco le ultimissime in merito a questo affare che può andare in porto anche grazie alla volontà del giocatore che, dopo tanti anni tra le fila del Bayern Monaco, è pronto a lasciare la Baviera e a vivere una nuova esperienza in un campionato diverso da quello tedesco.

thomas muller serie a
Colpo Thomas Muller, l’attaccante tedesco è pronto a firmare con una big del campionato italiano di Serie A (La Presse Foto) – calcionow.it

C’è una big in contatto per prendere dal Bayern Monaco Thomas Muller, che è pronto a lasciare la sua squadra per trasferirsi in Serie A. Offerta importante da parte del club italiano che vuole puntare sull’esperienza e qualità del tedesco che, nonostante l’età avanzata 34 anni, può ancora dire tanto in un campionato come quello del nostro paese. Ecco perché almeno due big si sono interessate al calciatore che è pronto a lasciare la Bundesliga nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato: derby italiano per Thomas Muller

Colpo di scena che arriva dalla Germania: due società italiane sono pronte ad ingaggiare, in vista del prossimo calciomercato estivo del 2024, Thomas Muller. Il calciatore, in uscita dal Bayern Monaco, non è interessato a rinnovare il contratto che è in scadenza il prossimo giugno.

A sorpresa, infatti, alla lista delle pretendenti si sono aggiunte due squadre della Serie A che vogliono strappare il sì del calciatore che è pronto a vivere una prima avventura lontano dalla Germania. Oltre alla concorrenza italiana, c’è anche il Manchester United sulle tracce del classe 1989 che in estate prenderà una decisione definitiva riguardo il suo prossimo club.

Thomas Muller in Serie A? Ecco quali big vogliono l’attaccante tedesco, che in carriera ha vinto tutto con il Bayern Monaco. Rappresenterebbe un acquisto di grande esperienza per il club che vuole aggiungere qualità e leadership alla propria rosa.

Thomas Muller nel mirino di Juventus e Milan per la prossima stagione, quando lascerà a parametro zero il Bayern Monaco (La Presse Foto) – calcionow.it

Calciomercato: su Thomas Muller Juventus, Milan ed Inter

C’è una clamorosa indiscrezione, che arriva dalla Germania, riportato dall’autorevole quotidiano BILD. I giornalisti tedeschi hanno accostato a Milan, Inter e Juventus Thomas Muller. L’attaccante, di 34 anni, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2024 e al momento non è intenzionato a rinnovare anche perché è consapevole del poco minutaggio che gli garantirebbe il Bayern. Per questa ragione, i suoi agenti sono in contatto con altre società per trovare una nuova destinazione a Thomas Muller che in estate cambierà squadra.

Impostazioni privacy